CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 9 settembre 2014

FORMABILIO PARTECIPA A TENT LONDON - SUPER BRANDS E PRESENTA TRE NUOVI PRODOTTI


18-21 Settembre 2014 | Stand 41

Formabilio partecipa per la prima volta a Tent London – Super Brands, l'evento più innovativo della London Design Week.
Il luogo perfetto per mostrare come Formabilio sta cambiando il modo di creare, produrre, vendere e comprare design.

Formabilio, brand italiano di arredi e complementi, sarà presente per la prima volta a Tent London – Super Brands con i suoi prodotti pensati da designer di tutto il mondo attraverso concorsi di idee online, scelti da una community di appassionati di design e acquistabili sulla piattaforma formabilio.com.

A Tent London Formabilio porterà alcuni dei suoi prodotti best sellers insieme ad altre novità che verranno presentate per la prima volta a Londra. Nello stand Formabilio si respirerà un'atmosfera speciale, perché non saranno presenti solo i prodotti, ma verrà dato molto spazio e visibilità ai designer che hanno dato vita a quegli oggetti. Giancarlo Cutello, designer della famosa sedia a dondolo Ivetta, Ivana Mannavola ideatrice della mensola con elastici Racchetta, Fabrizio Mistretta, che con Chiara Pellicano e lo studio Gradosei hanno dato vita al tavolo Dedalo, e il giovane Marco Furlan, designer della community di Formabilio, saranno i protagonisti di questa prima esperienza fisica oltralpe di Formabilio. I quattro designer attraverseranno l'Europa in macchina insieme al team aziendale, in un vero e proprio road trip, e saranno i testimonial - in carne ed ossa  di cosa vuol dire essere parte attiva di un brand di design partecipato come Formabilio.

Tent London sarà anche l'occasione per Formabilio di presentare il tema del prossimo contest online a tutti i designer presenti a Londra che potranno partecipare e avere l'opportunità di vedere realizzato il proprio progetto e venduto su formabilio.com.

Con l'occasione inviamo anche tre nuovi prodotti - il porta abiti Alceo, il pouf Cora e il comodino Ottone - che, insieme ad altre novità, verranno presentati a Tent London - Super Brands.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *