CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 8 settembre 2014

Faraone Scale, termina con una grande partecipazione di pubblico la due giorni di festa a cavallo tra tradizione ed innovazione


Faraone Scale, termina con una grande partecipazione di pubblico la due giorni di festa a cavallo tra tradizione ed innovazione
In anteprima è stato presentato il Museo della civiltà contadina in collaborazione con il comune di Corropoli
                                                                                                                                                                                                                            Tortoreto, 8 Settembre 2014

Termina con una grande partecipazione di pubblico (più di 330 presenze), la due giorni di festeggiamenti organizzata il 4 ed il 5 settembre scorsi dalla Faraone Scale, eccellenza tutta abruzzese, per la presentazione pubblica dei nuovi prodotti innovativi e del Museo della Civiltà Contadina finanziato da Faraone per il Comune di Corropoli.

Nel corso della serata è stato anche premiato il primo dipendente assunto dalla realtà aziendale Gabriele D'Angelo, che ora è una delle colonne portanti del comparto produttivo della divisione infissi dell'azienda.

La serata è stata allietata da musica live e da spettacoli circensi per seguire il filo conduttore della campagna pubblicitaria che ha anche vinto lo scorso novembre un premio messo in palio da Confindustria e Sole24ore "La tua azienda non è un circo" a favore della sicurezza sul luogo di lavoro. (qui la campagna http://bit.ly/1rtlgbU)

Una serata ricca di entusiasmo per i progressi realizzati negli anni e colma dello spirito di squadra che ha permesso all'azienda di superare brillantemente un momento di crisi, aumentando il fatturato e puntando con decisione il mercato estero, che oggi rappresenta più del 45% del fatturato dell'azienda.

Faraone Scale, da trent'anni fiore all'occhiello dell'imprenditorialità abruzzese con la produzione di scale professionali, ha aperto le porte alle famiglie dei suoi dipendenti e dei suoi partner per una due giorni di festeggiamenti a cavallo tra tradizione ed innovazione. 

Fin dai primi anni di attività,  l'azienda Faraone si è impegnata per rendere più sicuri i luoghi di lavoro e lo ha fatto senza dimenticare il benessere di tutti: dipendenti, consumatori, partner di business e comunità locale. Questi valori positivi hanno permesso all'azienda di registrare un 20% di incremento in un momento in cui il mercato globale registra una forte flessione. Segno che 

Innovazione, sviluppo, lungimiranza, spirito di squadra, valorizzazione del territorio e delle risorse umane sono i valori portanti che hanno permesso all'azienda di crescere nel tempo e sono i concetti cardine dell'open day di settembre.

Questo senza dimenticare le radici e la tradizione che vedono la proprietà dell'azienda Faraone,  come promotore e finanziatore del Museo della civiltà contadina, che è stato presentato durante l'evento e che nascerà in collaborazione con il comune di Corropoli.

--
Info line: 328-9774185 
Mail: 
corsi@faraone.com
Web: www.faraone.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *