Esempi di ricercata artigianalità e cura dei dettagli, le cucine Bizzotto si adattano in modo efficace a tutti gli spazi, essendo progettate solo su misura. Lo studio della cucina parte direttamente dal cliente, che attraverso le sue esigenze e bisogni costruisce insieme a Bizzotto la soluzione più adatta a lui. Fondamentali la prospettiva ergonomica e l'attenzione alla modernità contemporanea, che conferiscono agli arredi un'efficienza al passo con i tempi.
La nuova divisione verrà presentata ufficialmente con l'uscita del nuovo catalogo "Kitchen: the new luxury", prevista per l'inizio del 2015. Il nuovo lusso per Bizzotto rispecchia proprio la sua filosofia customer oriented, dove al centro troviamo il cliente e progettista. Diamond, Iris, Maori, Rebecca, Precius e First sono le sette collezioni principali che sposano tutti i gusti, dai più classici e retrò a quelli più giovani e contemporanei, senza dimenticare l'inserimento di elementi che facilitano la gestione della cucina e agevolano la funzionalità e la praticità della zona cottura.
"Progettare per noi significa ascoltare il cliente e tradurre in realtà le sue emozioni" ha dichiarato Tiziano Bizzotto, Creative Director dell'azienda. "Seguiamo fin dalla nascita ogni passo della realizzazione, presentando così un prodotto interamente pensato, progettato e creato su misura e secondo le aspettative del cliente". La Maison Bizzotto esalta in questo modo la territorialità e la produzione italiana e crea arredi vincenti per il panorama nazionale ed internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento