CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 10 dicembre 2014

Domotecnica premiata ai Franchising Awards 2014



L'azienda veneta ha avuto la capacità di trasformare la supply chain in una catena del valore per clienti e affiliati

Milano, 10 dicembre – Domotecnica, la prima e unica rete nazionale indipendente in franchising per le aziende che operano nel campo dell'efficienza energetica e delle rinnovabili, si è aggiudicata il premio Franchising Awards 2014, il riconoscimento che premia le eccellenze del franchising, del panorama nazionale ed internazionale, che si distinguono per innovazione. Il gradino più alto, nella categoria "Ingegnerizzazione" è stato conquistato da Domotecnica per aver trasformato la supply chain in una catena del valore per clienti e affiliati.

Domotecnica, grazie alla sua squadra di specialisti dell'efficienza energetica, realizza impianti di installazione ad alta efficienza per il target privato e per quello pubblico. "Siamo davvero contenti di aver ottenuto questo riconoscimento - commenta il Presidente di Domotecnica, Luca Dal Fabbro - Un risultato che premia il nostro modello unico in Italia, che da 21 anni opera per la crescita delle aziende che vogliono diventare Specialiste dell'Efficienza Energetica. Per questo siamo i soli ad offrire una copertura capillare su tutto il territorio nazionale sia in termini di formazione che di affiancamento dei nostri affiliati per lo sviluppo del proprio core business. Per ogni azienda, infatti, tracciamo un percorso di formazione ad hoc che ha come obiettivo finale quello di posizionarla sul mercato con un ruolo nuovo, più autorevole e specializzato nei confronti dei propri clienti e dei propri fornitori."

Proprio la  capacità di trasferire modelli di esperienza, dal franchisor agli affiliati, è stato uno dei valori aggiunti che ha permesso a Domotecnica di aggiudicarsi la vittoria ai Franchising Awards 2014, che ne hanno riconosciuto la qualità delle procedure, dell'infrastruttura e la capacità di mettere i franchisee nella condizione di lavorare al meglio. Un modello vincente che abbraccia tutta la filiera dell'efficienza energetica e che è in grado di mettere a punto strumenti e servizi tecnico-finanziari che consentono agli specialisti di Domotecnica di offrire al mercato la Soluzione Energetica Domotecnica (SED), certificata da ICIM. Una novità assoluta che, per la prima volta, offre una certificazione di un servizio di efficienza energetica destinato alle famiglie e, più in generale, al consumatore finale, con una garanzia sui risultati in termini di risparmio energetico, costi degli interventi e caratteristiche del servizio offerto.
"Domotecnica  - conclude Dal Fabbro - nasce infatti proprio con l'obiettivo di trasformare gli operatori in specialisti dell'efficienza energetica, in grado di eseguire interventi che garantiscano alti livelli di comfort, utilizzando solo l'energia effettivamente necessaria, senza sprechi inutili, ricavandola da fonti rinnovabili."
 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *