CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 24 aprile 2015

DA FORMABILIO E' INIZIATA L'ESTATE - TUTTE LE PROPOSTE OUTDOOR 2015



Durante la Milano Design Week, Fomabilio ha presentato tutte le proposte outdoor per l'estate 2015. 

Insieme ad Antia, Linito e Loto, già presenti in catalogo e ora disponibili anche nella versione da esterni, due assolute novità sono la panca Terraria e il tavolo Tuitti.
Terraria è una panca pensata per due. 

Due sono i materiali che la compongono, massello di frassino per la struttura e metallo fiorettato per il vaso contenitore; due le funzioni a cui si presta, seduta e contenitore; due i posti a sedere e due le collocazioni. 


È progettata per l'esterno ma sta benissimo anche in interno come arredo per l'ingresso con portaombrelli.
Tuitti è il tavolo ideale per cene estive in cui alcuni degli ospiti arrivano 'al volo'!
La forma non convenzionale di questo tavolo outdoor amplia il concetto di convivialità e dello stare a tavola, inserendosi nell'ambiente esterno con cui crea delle piacevoli interazioni: è un tavolo da giardino che non resterà mai disabitato. 

La gamba sagomata in legno di rovere ricorda un ramo di un albero su cui è posata la casetta per gli uccelli e sostiene l'angolo "raccogli briciole" in legno.

Antia è una sedia dalla cifra pulita e rigorosa, realizzata in tondino di acciao. 

Da oggi grazie alla finitura con vernici adatte per l'utilizzo in esterno è possibile godere della perfezione di Antia anche in terrazzo.

Linito sedia da esterno è il modo migliore di godersi gli spazi aperti della propria casa e di farlo sentendosi sovrani del proprio giardino. 

Le linee e i materiali della sedia Linito si ritrovano declinati anche nella versione sgabello/tavolino da esterno

La doppia funzione di questo arredo è accentuata dall'elemento cuscino, che una volta rimosso, modifica lo sgabello in tavolino. 

Il tavolino da esterno Loto rappresenta una forma floreale stilizzata, così anche senza il pollice verde, si potrà godere di un fiore in giardino, di un magico tocco di colore nel balcone o di una sintonia con la natura in terrazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *