CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2015

Elisabetta de Strobel, insignita della delega italiana per l’European Council of Interior Architects

Verona, 23 Aprile 2015 - Scelta per rappresentare gli interior designer italiani nel panorama europeo, l'Art director ed Interior designer Elisabetta de Strobel è stata nominata delegata italiana AIPi per E.C.I.A., European Council of Interior Architects.

Partner istituzionale ed internazionale di AIPi (Associazione Italiana Progettisti d'interni), E.C.I.A. è l'organo di rappresentanza per le organizzazioni professionali europee in architettura di interni e design. Fondata nel 1992, rappresenta attualmente 16 membri delle organizzazioni nazionali, con oltre 7500 Interior designer e architetti professionisti.

"Gli Interior Architects sono mediatori attivi tra gli uomini e l'ambiente che li circonda, ricercando e risolvendo in modo creativo i problemi relativi agli aspetti pratici e funzionali degli spazi interni, al fine di migliorare la qualità della vita e salvaguardare la salute, la sicurezza e il benessere del pubblico"
ha affermato il Presidente di AIPi, Marco Magnatta.

"Il Made in Italy è percepito dal mercato internazionale come un valore molto alto, soprattutto nel settore del design. Elisabetta de Strobel ricopre quindi un ruolo fondamentale rappresentandolo a livello europeo"
ha aggiunto il Presidente AIPi.

"Importanza del Made in Italy, sapere artigiano, qualità dei materiali, creatività progettuale e di realizzazione, sono solo alcuni dei valori che intendo portare a livello europeo, incrementando ancor di più la fama internazionale del design italiano. L'Interior design Made in Italy è sicuramente sinonimo di pregio ed eccellenza ed è in grado di creare un'atmosfera unica nel suo genere"
ha dichiarato l'interior designer.

"Non solo arte, ma anche studi profondamente radicati nell'esperienza reale, per definire ed anticipare le tendenze in un'interpretazione armonica e fruibile di ciò che ci circonda" ha concluso Elisabetta de Strobel, onorata del prestigioso riconoscimento ricevuto.

Elisabetta de Strobel è membro onorario di AIPi dal novembre 2010, quando la sua trentennale esperienza creativa è stata valorizzata da questa rinomata associazione professionale.

La filosofia di Elisabetta de Strobel si basa su idee all'avanguardia, in un connubio perfetto tra atmosfera della tradizione ed energia dell'innovazione, esaltando la parte più artistica ed emozionale di ogni realtà imprenditoriale.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *