CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2016

Assimpredil ANCE sceglie Houzz come partner tecnologico

Milano, 21 settembre 2016 – Houzz , la piattaforma online leader mondiale nell'arredamento, progettazione e ristrutturazione d'interni e d'esterni, annuncia oggi l'alleanza strategica con Assimpredil ANCE , l'Associazione delle imprese di costruzione di Milano, Lodi, Monza e Brianza, da 70 anni la più grande realtà di ANCE (Associazione Nazionale dei Costruttori Edili) aderente a Confindustria.

L'accordo, che intende perseguire l'obiettivo comune di incoraggiare e supportare la digitalizzazione del settore edilizio, offre all'Associazione e a tutte le imprese associate la possibilità di usufruire di una piattaforma altamente tecnologica come efficace strumento di marketing online.

Le imprese associate ad Assimpredil Ance potranno creare gratuitamente il proprio profilo su Houzz, collegarsi a quello dell'Associazione, mettere in mostra sulla piattaforma i propri progetti ed entrare in contatto con nuovi potenziali clienti, chi è cioè alla ricerca di professionisti per ristrutturare un appartamento o uno stabile.

Assimpredil ANCE, a sua volta, creando il proprio profilo su Houzz, ha la possibilità di sfruttare un efficace strumento di marketing digitale in grado di consolidare ulteriormente la realtà ANCE, aumentando così la consapevolezza degli utenti verso la missione dell'Associazione.

Il prossimo 22 settembre Houzz sarà presente all'A ssemblea Generale di Assimpredil Ance durante la quale interverranno, oltre al Presidente di Assimpredil Ance, Marco Dettori, anche il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, il Presidente di Anci Lombardia e Sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, l'Assessore all'Urbanistica di Milano, Pierfrancesco Maran, e il Presidente di Ance, Claudio De Albertis.

"La partnership con Houzz rappresenta davvero un grande passo avanti per la nostra Associazione, dal momento che ci permette di sfruttare il potere della rete e la visibilità che ne consegue. La digitalizzazione è ormai un elemento imprescindibile per le imprese di costruzione", ha dichiarato Marco Dettori, Presidente di Assimpredil ANCE.

"Siamo lieti di collaborare con Assimpredil ANCE e offrire ai suoi associati la nostra tecnologia e i nostri strumenti di collaborazione", ha dichiarato Mattia Perroni, Managing Director di Houzz Italia. "In questo caso, la nostra piattaforma si mette al servizio di un'associazione di categoria per supportarla nel costruire e rafforzare il proprio brand, oltre che dialogare in maniera semplice e immediata con un ampio bacino di utenti".


A proposito di Assimpredil ANCE
Assimpredil Ance è l'Associazione delle imprese di costruzione di Milano, Lodi, Monza e Brianza. È la più grande realtà di ANCE, l'Associazione Nazionale dei Costruttori Edili aderente a Confindustria.

Fanno parte di Assimpredil Ance: imprese di costruzioni generali, imprese appaltatrici per
committenti pubblici e privati, società di promozione e costruzione e imprese specializzate nelle attività complementari all'edilizia.

La mission dell'Associazione è provvedere alla tutela e all'assistenza, sul piano sia collettivo che individuale, delle imprese appartenenti al sistema in tutti i problemi che direttamente o indirettamente le riguardano. Il lavoro, il mercato e l'innovazione sono gli obiettivi sui quali è imperniata tutta l'attività. Assimpredil Ance si contraddistingue per specializzazione, flessibilità e tempestività.


A proposito di Houzz
Houzz è la piattaforma online leader mondiale nella ristrutturazione e nel design che fornisce agli utenti tutto ciò che hanno bisogno per migliorare la propria casa da web o da mobile.

Dal rinnovo di una piccola stanza alla costruzione di una casa su misura, Houzz mette in contatto milioni di proprietari di case e appassionati di design con professionisti per la casa in tutto il paese e in tutto il mondo.

Con il più grande database globale di progettazione e design, e una comunità in fermento in grado di sfruttare al meglio la tecnologia, Houzz è il modo più semplice per trovare l'ispirazione, ricevere consigli e contattare i professionisti per trasformare la casa dei propri sogni in realtà.

Con sede principale a Palo Alto, Houzz ha uffici internazionali a Londra, Berlino, Sydney, Mosca e Tokyo. Houzz e il logo sono registrati a livello internazionale da Houzz Inc. 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito houzz.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *