CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2016

Nardi: arredi pieghevoli e impilabili per ogni spazio

Riporre i mobili da esterno a fine stagione non è un problema




La fine della bella stagione purtroppo è alle porte e per molti si ripropone la necessità di riporre tavoli e sedute che hanno arredato piacevoli dehor durante l'estate.



Che si abiti in campagna o in città, in grandi o piccole case, lo spazio è sempre poco per questo la maggior parte degli arredi per l'outdoor Nardi sono studiati in funzione della massima resa logistica al momento dello stoccaggio.



Citiamo a titolo di esempio le sedute e le poltrone relax richiudibili come Zac e Acquamarina che con un semplice e intuitivo meccanismo si richiudono in sè stesse occupando pochissimo spazio, oppure i tavoli da appoggio Spritz e Step smontabili e come in generale sono scomponibili anche i tavoli più grandi come Alloro, Levante e Libeccio.



Tutte le sedute e poltroncine quando non richiudibili sono comunque impilabili potendo quindi contare sullo spazio verticale.



La resina, inoltre, non teme graffi, è atossica, antistatica e, particolare da non trascurare, non necessita di particolari manutenzioni per lo stoccaggio a fine stagione.




All'inizio di una nuova primavera basta una passata di straccio inumidito con acqua e il gioco è fatto, terrazza e giardino saranno di nuovo pronti e accoglienti con colori che si manterranno di anno in anno sempre vividi e brillanti perchè il processo industriale di Nardi prevede la colorazione in massa e l'inserimento di agenti anti UV nella resina.



E se invece si tratta di terrazze e balconi di alta montagna non c'è problema, gli arredi Nardi resistono all'aperto in inverno anche a basse temperature.



Nardi #feelingbetter anche per guardare le montagne innevate dopo una bella sciata.



Tutti i prodotti citati sono disegnati da Raffaello Galiotto.



NARDI S.p.A.
36072 CHIAMPO (VI) Italia - Via Arso, 4
Tel. 0444 422100 - Fax 0444 422150 - R.E.A. 207085/VI

--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *