1.I stickers murali sono una novità.
Gli adesivi murali chiamati anche
stickers murali sono una soluzione molto originale: negli ultimi anni hanno portato la rivoluzione nel mondo del design.
2. Facile e veloce.
Usando stickers murali, possiamo trasformare la nostra stanza velocemente e con poca fatica. Bisogna tenere presente che decorare gli ambienti con i metodi tradizionali risulta spesso più complesso ed impegnativo, sia in fase di scelta (i quadri richiedono maggiore gusto estetico) che al momento di effettuare cambiamenti, perché la rimozione totale di elementi quali quadri e carta da parati appare più difficile.
3. Facili da togliere, facili da staccare.
Gli
adesivi murali possono essere facilmente rimossi dalle nostre pareti.
4.Si addicono a vari tipi di interni.
I wall stickers stanno bene in qualunque tipo di interno, a prescindere dalla funzione della stanza. Possono essere posizionati sia in salone che in cucina.
5. Non solo a casa, ma anche in ufficio, negozio o altri posti.
Inoltre, i stickers murali possono essere usati per decorare non solo abitazioni, ma anche uffici ed ambienti di prestigio.
6.Gli stickers murali, perfetti per i bambini.
L'impiego di adesivi murali non neccessita di conoscenze specifiche, perciò perfino i bambini possono abbellire le loro stanze da soli, eventualmente con un nostro minimo aiuto. Inoltre, bisogna tenere presente che gli adesivi sono più divertenti dei quadri, e possono influire positivamente sui bambini, stimolando la loro immaginazione.
7. Non devono essere attaccati soltanto sulle pareti.
Decorando la casa con adesivi murali, non dobbiamo limitarci alle pareti. Gli adesivi, a differenza dei quadri, possono essere applicati anche ai mobili, agli specchi, ai mobili, ed anche alle porte.
8. Con diversi adesivi possiamo creare delle scene.
Usando wall stickers decorativi, possiamo creare composizioni a proprio piacimento e secondo la nostra fantasia.
9. Money money money!
Gli
adesivi murali sono più economici dei quadri.
10. Vari tipi di adesivi
Gli adesivi rappresentano motivi svariati. Possiamo servirci, ad esempio, di
fiori adesivi che danno alla nostre stanza un tocco di freschezza e naturalezza. Se intendiamo dare alla nostra stanza un carattere non solo originale, ma anche giocoso, possiamo scegliere
adesivi trompe oeil che imitano oggetti d'uso quotidiano oppure elementi d'arredamento. Una proposta ideale per le camerette consiste nell'impiego di
stickers bambini,
adesivi con animali oppure quelli che rappresentano personaggi delle fiabe o dei fumetti.
Nessun commento:
Posta un commento