CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 29 marzo 2012

10 motivi per cui vale la pena usare adesivi murali

1.I stickers murali sono una novità.
Gli adesivi murali chiamati anche stickers murali sono una soluzione molto originale: negli ultimi anni hanno portato la rivoluzione nel mondo del design.

2. Facile e veloce.
Usando stickers murali, possiamo trasformare la nostra stanza velocemente e con poca fatica. Bisogna tenere presente che decorare gli ambienti con i metodi tradizionali risulta spesso più complesso ed impegnativo, sia in fase di scelta (i quadri richiedono maggiore gusto estetico) che al momento di effettuare cambiamenti, perché la rimozione totale di elementi quali quadri e carta da parati appare più difficile.

3. Facili da togliere, facili da staccare.
Gli adesivi murali possono essere facilmente rimossi dalle nostre pareti.

4.Si addicono a vari tipi di interni.
I wall stickers stanno bene in qualunque tipo di interno, a prescindere dalla funzione della stanza. Possono essere posizionati sia in salone che in cucina.

5. Non solo a casa, ma anche in ufficio, negozio o altri posti.
Inoltre, i stickers murali possono essere usati per decorare non solo abitazioni, ma anche uffici ed ambienti di prestigio.

6.Gli stickers murali, perfetti per i bambini.
L'impiego di adesivi murali non neccessita di conoscenze specifiche, perciò perfino i bambini possono abbellire le loro stanze da soli, eventualmente con un nostro minimo aiuto. Inoltre, bisogna tenere presente che gli adesivi sono più divertenti dei quadri, e possono influire positivamente sui bambini, stimolando la loro immaginazione.

7. Non devono essere attaccati soltanto sulle pareti.
Decorando la casa con adesivi murali, non dobbiamo limitarci alle pareti. Gli adesivi, a differenza dei quadri, possono essere applicati anche ai mobili, agli specchi, ai mobili, ed anche alle porte.

8. Con diversi adesivi possiamo creare delle scene.
 Usando wall stickers decorativi, possiamo creare composizioni a proprio piacimento e secondo la nostra fantasia.

9. Money money money!
 Gli adesivi murali sono più economici dei quadri.

10. Vari tipi di adesivi
Gli adesivi rappresentano motivi svariati. Possiamo servirci, ad esempio, di fiori adesivi che danno alla nostre stanza un tocco di freschezza e naturalezza. Se intendiamo dare alla nostra stanza un carattere non solo originale, ma anche giocoso, possiamo scegliere adesivi trompe oeil che imitano oggetti d'uso quotidiano oppure elementi d'arredamento. Una proposta ideale per le camerette consiste nell'impiego di stickers bambini, adesivi con animali oppure quelli che rappresentano personaggi delle fiabe o dei fumetti.

adesivi murali wall stickers stickers murali

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *