Le ultime notizie di Arredo e Design
Cerca nel blog
lunedì 19 marzo 2012
Come sistemare tutto nell'ufficio del tuo locale
Nei mobili da ufficio si può sistemare tutto il materiale: ecco che ogni locale avrà una parte dedicata ad ufficio che servirà allo scopo.
Diversi sono i tipi di mobili: armadi di stoccaggio, classificatori, mobili archivio, cassettiere capienti, scaffali con ripiani e catalogatori. Tutti da integrare in ambienti lavorativi tra i più disparati e da scegliere in base agli spazi disponibili! Magari secondo le esigenze, si potrebbe ricorrere anche all'utilizzo di controsoffitti, per utilizzare tutto lo spazio disponibile, a avere dei faretti per l'illuminazione ed evitare così l'impiego di lampadari, che potrebbero essere di intralcio alle varie cassettiere, soprattutto con lo spazio molto stretto!
Aziende contract (come: Marchi Arredamenti) specializzate offrono, nel contesto di un arredamento completo e personalizzato, scaffali componibili, classificatori orizzontali, cassettiere, sistemi di armadiature a muro, a parete o librerie paravento che diventano poi anche delle vere e proprie pareti divisorie.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento