CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 4 marzo 2015

Prink fa un regalo a tutti i suoi amici di Facebook: in omaggio la stampa di un FotoQuadro personalizzato



Durerà fino al 31 marzo la promozione di Prink dedicata a tutti i suoi "amici" di Facebook. I fan della pagina social di Prink Italia riceveranno in omaggio la stampa di un FotoQuadro con le fotografie preferite dagli utenti del social network più popolato del mondo.


Prink, leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, ripropone la campagna promozionale su Facebook e regala a tutti i suoi fan la stampa di un FotoQuadro personalizzato.

La promozione, attiva fino al 31 marzo, permetterà a tutti gli utenti di Facebook, che sono o diventeranno "amici" della pagina di Prink Italia, di ricevere un codice sconto da utilizzare per l'acquisto di un FotoQuadro Piuma, del formato di 15x20 cm, ritirabile comodamente nel negozio più vicino a casa e con una piccola spesa di gestione dell'ordine di 1.90 euro.

L'offerta è promossa tramite l'inserimento di inserzioni pubblicitarie su Facebook, con un banner dedicato sul sito web di Prink (www.prink.it), tramite l'invio di una DEM ai clienti fidelizzati Prinkard e Photoprink e l'acquisto di banner su siti web in target.

Prink desidera replicare così il successo ottenuto dalla campagna promozionale delle scorso settembre, e terminata a gennaio, che offriva ai fan sul social network la stampa omaggio di un fotolibro. La campagna ha registrato più di 3000 ordini e ha fatto crescere la pagina Facebook di Prink Italia con più di 10 mila nuovi amici in poche settimane.

"Visto il coinvolgimento ottenuto con la scorsa campagna promozionale attivata sul nostro canale social, abbiamo deciso di continuare su questa strada e omaggiare i nostri clienti con gadget del servizio Photoprink – ha dichiarato Eleonora Succi, Coordinatrice delle Promozioni e dei Social Network di Prink Italia -. Stiamo riscontrando un forte aumento della fidelizzazione degli utenti sulla nostra pagina Facebook e ci auspichiamo che la promozione FotoQuadro ottenga lo stesso successo della precedente".

Dopo aver cliccato sul tasto "Mi Piace" di Prink Italia e attraverso una tab dedicata, si accederà alla sezione "PrinkMiofotografo". Poi basterà seguire le indicazioni fornite sul proprio computer per scaricare il software necessario a trasformare la foto preferita dall'utente in un FotoQuadro Prink. Dopo il login sarà possibile inserire il codice omaggio e ottenere il buono sconto. La scelta del punto vendita dove ritirare il prodotto concluderà l'acquisto.

Infine, la campagna promozionale verrà supportata da materiale cartaceo presente in tutti i punti vendita di Prink in Italia e attraverso la distribuzione di cartoline informative.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *