CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 22 gennaio 2016

iRobot Roomba 616: il nuovo robot aspirapolvere entry level che garantisce una pulizia totale

iRobot amplia la propria gamma di robot aspirapolvere e introduce il nuovo Roomba 616.

 
Questo nuovo modello della Serie 600 presenta la tecnologia Aerovac PET, il sistema di aspirazione brevettato per raccogliere al meglio i peli degli animali domestici
La tecnologia Aerovac, inoltre, ottimizza il flusso dell’aria, così il cestino si riempie con maggiore uniformità e deve essere svuotato con minore frequenza.
Grazie alla tecnologia Wall Following, Roomba 616 è in grado di riconoscere le pareti, affiancarsi dolcemente e seguirle a filo per tutta la loro lunghezza, pulendo perfettamente i punti dove si concentra maggiormente lo sporco. Ecco perché, con il passaggio a filo parete, è sufficiente un’unica spazzola laterale
L’ammortizzatore frontale gommato permette a Roomba di appoggiarsi delicatamente agli ostacoli senza rovinarli e il sistema Soft-Touch ne rallenta la velocità in vicinanza degli stessi.
L’esclusivo sistema a tre fasi, poi, consente al robot di trattare rivestimenti in moquette, piastrelle, laminato e parquet. 
L’esclusiva tecnologia di navigazione iAdapt™ permette di calcolare e adeguare il percorso fino a 67 volte al secondo, di usare 40 diversi comportamenti e 3 modalità di pulizia. 
Grazie alla tecnologia di pulizia intelligente iAdapt Responsive Cleaning, l’avanzato sistema di software e sensori brevettato da iRobot, Roomba 616 passa più volte su ogni singola zona e assicura una pulizia completa e totale. 
Altra caratteristica distintiva è l’esclusivo sistema a doppie spazzole centrali controrotanti a tecnologia avanzata mutuato dalla serie 700, che incrementa le performance di pulizia ed è in grado di raccogliere fino al 20% in più di detriti e polveri fini.
Roomba 616 parla italiano ed è semplicissimo da utilizzare: con la tecnologia One touch and go è sufficiente premere un solo pulsante e Roomba inizierà a pulire adattandosi automaticamente all’ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *