CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2016

HOMI Milano: in scena gli elettrodomestici Morphy Richards



L'innovazione e lo stile degli elettrodomestici Morphy Richards in scena a HOMI Milano

Dal 29 gennaio al 1 febbraio il brand britannico parteciperà all'evento milanese, vero e proprio incubatore di idee e stili legati alla casa e alla persona, con la sua gamma di elettrodomestici storicamente ispirati da un'attenta ricerca che coniuga funzionalità innovative e design di tendenza.


Roma, 21 gennaio 2016 – Più che una fiera un'esperienza dove saggiare come i prodotti per la casa e la persona possano contribuire, non solo a semplificare la vita, ma anche a proporre una nuova idea di stile e bellezza. Questa la filosofia che ha ispirato HOMI Milano, la manifestazione che si terrà a Fiera Milano Rho dal 29 gennaio al 1 febbraio, e che ha convinto Morphy Richards a scegliere questo contesto come palcoscenico ideale per valorizzare i propri elettrodomestici.

L'azienda britannica sarà presente al Padiglione 4 (Stand C02), con un nutrito esempio delle proprie linee di prodotti che hanno la peculiarità di abbinare a funzionalità avanzate e spiccata ergonomia di utilizzo un'attenta ricerca di stile capace di renderli anche oggetti in grado di impreziosire gli spazi domestici.

Dai bollitori e tostapane delle linee Accents e Prism alle soluzioni per cucinare Rapid Cook e Slow Cooker Square, fino ad arrivare alle Vaporiere e alle gelatiere Nemox, i prodotti di Morphy Richards troveranno un'adeguata valorizzazione all'interno dell'evento milanese.

Non mancherà naturalmente Redefine, l'ultima linea di prodotti premium presentata da Morphy Richards. Ispirata da principi di innovazione, altissima qualità e design hi-tech, questa gamma prevede dispenser di acqua calda, sistemi stiranti, tostafette e bollitori.

I prodotti Morphy Richards, inclusi quelli in esposizione a HOMI Milano, sono disponibili in diversi colori e acquistabili direttamente online sul sito www.morphyrichardsonline.it.


Fondata in Inghilterra nel 1936 da Donal Morphy e Charles Richards con l'obiettivo di rendere più semplici, veloci e divertenti i lavori di casa utilizzando elettrodomestici di alta qualità, Morphy Richards è cresciuta nel tempo fino a diventare oggi una dinamica realtà internazionale parte del gruppo Glen Dimplex, presente in oltre 30 Paesi. Qualità, innovazione e stile caratterizzano gli elettrodomestici Morphy Richards, punto di riferimento per i sistemi stiranti e gli elettrodomestici per la preparazione dei cibi. Tra gli altri plus dell'azienda l'e-commerce al sito www.morphyrichardsonline.it con assistenza e supporto tecnico costante.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *