CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2016

Il fascino del bianco e nero di Treemme Rubinetterie

hedo.jpg
Il bianco e il nero sono due colori neutrali e la loro combinazione nell’arredamento (così come in tanti altri settori) è sempre in voga. Opposti come il giorno e la notte e lo “Yin” e lo “Yang”, l’utilizzo del bianco e del nero è una tendenza che non passerà mai di moda. L’accostamento dei due colori è un classico sempre chic e elegante, un abbinamento versatile e eclettico per chi vuole decorare con stile e con classe tutti gli ambienti della casa.

Nelle collezioni di Treemme Rubinetterie, che da più di 40 anni propone rubinetti – made in Italy – di alto design, troviamo sempre più spesso le finiture bianco e nero.

La serie HEDO’ coniuga alla perfezione classicità delle forme e modernità del design. La delicatezza e l’eleganza delle linee si fondono in un disegno che vuole essere senza tempo poiché le caratteristiche di tale serie la rendono versatile ed adattabile alle diverse soluzioni bagno. Come sempre, l’azienda ha scelto di abbinare soluzioni di design con dettagli tecnici di alto livello, come l’aeratore rettangolare che permette un’erogazione fluida e regolare. 

La serie KLAB è contraddistinta da linee pulite e definite che la rendono una combinazione perfetta di tradizione e innovazione, proiettandola con decisione nell’ambito di ambienti-bagno contemporanei. L’attenta cura dei particolari - come l’aeratore piatto e orientabile - il suo stile deciso e la sua forma compatta consentono di inserirla in tutti i tipi di arredamento e permettono abbinamenti con sanitari e accessori di qualsiasi genere.

Il design ultramoderno, unito all’innovazione tecnologica e all’attenzione per il risparmio energetico sono i concetti da cui deriva la serie PHILO, nata dalla volontà di ridurre il consumo di acqua distribuendo getti con portata ridotta su una superficie più ampia.La novità di questa linea è infatti data dall’inserimento di un aeratore nano di 6 mm, dotato di tre fori e posizionato sotto la bocca: soluzione studiata per rispondere alle esigenze di risparmio idrico ottimizzando il getto d’acqua (maggiore superficie bagnata con minore portata). La particolare forma affusolata e l’elevata qualità scultorea della collezione ne sottolineano il senso aerodinamico e la leggerezza, rendendola adatta alla maggior parte degli ambienti, da quello più classico a quello più giovane ed attuale.


Treemme Rubinetterie s.r.l - Via Mattei 10, 53041 Asciano  (SI) 
Tel. 0577/718293 www.rubinetterie3m.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *