CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2015

L’inverno 2015 di CINELLI PIUME E PIUMINI all’insegna di qualita’, benessere e morbidezza con i nuovi guanciali, gli interni in piumino e le trapunte.

Cinelli Piume e Piumini per l'inverno 2015 propone in collezione un'ampia varietà di interni in piumino, guanciali e trapunte per rispondere a tutte le esigenze.



Per superare il freddo infatti l'azienda ha pensato a soluzioni in grado di garantire il massimo comfort e benessere con nuove trapunte disponibili in diverse fantasie, classiche o più contemporanee, declinate in colori naturali o più accesi per una camera moderna o tradizionale. 

Cinelli Piume e Piumini da sempre propone un campionario diversificato per materiali, texture e colori per riuscire ad offrire il prodotto giusto alla propria clientela.

Accanto alla collezione di trapunte che ad ogni stagione si rinnova in linea con le mode e le tendenze di mercato, l'azienda presenta anche un'ampia proposta di guanciali e interni in piumino. 

Questi ultimi possono essere personalizzati, scegliendo tra imbottitura e dimensioni.

Inoltre per ognuno degli interni in piumino è indicato il valore o gradiente termico che permette l'identificazione del modello ideale in base alle proprie esigenze personali. 

Per la stagione più invernale sono consigliate tre versioni: "extra winter", per chi soffre particolarmente il freddo o in caso di basse temperature, "winter", consigliato quando la stanza da letto è riscaldata poche ore al giorno ed infine "spring", la tipologia più leggera tra i piumini invernali per ambienti riscaldati con temperature superiori ai 20°.

Per quanto concerne invece i guanciali, Cinelli Piume e Piumini presenta in collezione un'ampia scelta tra cui soluzioni in piuma in grado di garantire il massimo di morbidezza, in fibra ideali per chi desidera un prodotto antistatico, antiacaro e quindi anallergico, in lattice che permette un ritorno elastico e un ottimo sostegno e infine in visco elastico che si modella dolcemente, adattandosi alla testa grazie alla sua termosensibilità.

L'azienda da oltre 50 anni rappresenta un riferimento sul mercato della lavorazione della piuma e ogni singolo prodotto a marchio Cinelli Piume e Piumini è una sintesi perfetta dell'eccellenza e della qualità tutta italiana.


www.cinellipiumini.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *