CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 11 settembre 2015

TH e TA Touch BPT: comfort e risparmio sulla punta delle dita

Design moderno e facilità di uso rendono la nuova linea di termoregolatori Bpt l'alleato perfetto per il comfort domestico e il risparmio energetico

Treviso – 11 settembre 2015– Design essenziale e accattivante, attenzione ai dettagli e interfaccia grafica user friendly sono i tratti distintivi dei nuovi termoregolatori delle famiglie TH e TA Touch BPT, preziosi alleati per una gestione semplice, veloce e intuitiva della temperatura all'interno della casa.

Studiati da Came, azienda leader nel settore della home & building automation, per inserirsi con eleganza e discrezione in ogni ambiente domestico, i nuovi termostati e cronotermostati touch screen a parete TA/500 e TH/500 e i modelli da incasso TA/600 e TH/600 consentono di controllare l'impianto di riscaldamento con pochi semplici tocchi sull'ampio display touch screen retroilluminato.

I cronotermostati, ossia i modelli TH, sono stati pensati per rispondere pienamente alle esigenze di comfort e benessere di chi vive nella casa: consentono di effettuare, con il solo tocco di un dito, una programmazione personalizzata impostando livelli diversi di temperatura nelle differenti fasce orarie della giornata, in modalità giornaliera o settimanale. Offrono anche la possibilità di gestire l'accensione e lo spegnimento della caldaia per ottimizzare i consumi e permettono di regolare automaticamente la temperatura nelle ore notturne per rendere il clima più adatto al sonno e programmare l'attivazione del riscaldamento al mattino per un risveglio più confortevole.

TH/500 e TA/500
Un design ricercato contraddistingue i termoregolatori touch screen a parete TA/500 e TH/500 che accostano ai classici toni del bianco e nero, anche le colorazioni arancione e verde ideali per inserirsi nelle soluzioni abitative più moderne. Questi dispositivi, dotati di alimentazione a batteria o a corrente elettrica a 230 V, nella versione alimentata a batteria sono predisposti per essere comodamente controllati da remoto  e, se vengono collegati a una finestra, possono rilevarne l'apertura per bloccare il controllo della temperatura e risparmiare energia.

TH/500 WL
Il cronotermostato touch screen a parete wireless TH/500 WL è il modello più innovativo della nuova linea BPT, ideale per gli ambienti dove non è possibile effettuare opere murarie.
Caratterizzato dalle stesse funzioni di base del TH/500, permette di integrare la funzione di termoregolazione con il sistema domotico di Came.

TH/600 e TA/600
Per chi predilige uno stile più discreto, Bpt propone i termostati e cronotermostati da incasso TA/600 e TH/600, che presentano un ampio display touch screen e delle linee minimal, con cover intercambiabili di colore bianco e grigio antracite. Il cronotermostato TH/600 permette di personalizzare la programmazione della temperatura su più livelli, con la possibilità di impostazioni differenti nella stagione estiva e invernale, per ottimizzare i consumi e garantire il massimo comfort ambientale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *