E' rigorosamente sostenibile non solo per la massima riduzione di sfridi, per il materiale ecologico e per le linee pulite; ma anche per il minimo ingombro essendo fornita piatta, in bancali, con sensibili riduzioni nei volumi e nei costi di trasporto.
Segue la leggerezza di pari passo con la resistenza: si solleva con due dita ed è in grado di reggere taglie extra-large senza sforzo e comodamente perché è una sedia ergonomica, oltre che snella e versatile.
Tanto versatile - e qui il suo bello - da essere personalizzabile per entrare in gioco nella comunicazione dell'evento. Al punto da trasformarsi, volendo, in un insolito giveaway.
Progettata per eventi dai grandi numeri, single è insuperabile nelle alte tirature riducendo l'investimento all'inverosimile, pur assicurando un forte impatto scenografico.
Al passo con le frequenti trasformazioni e le esigenze del settore, single è la new entry nel catalogo eventi del marchio milanese che coniuga design, versatilità e sostenibilità, anche economica. La Spaghettata al chiaro di luna in Expo Gate al Fuorisalone 2015, con un finale non scritto che ha visto il quartiere e i mezzi pubblici e privati invasi da single "prelevate" a sorpresa dai commensali.
E l'installazione diffusa tryAngles al Festival d'arte Studi Aperti (Ameno, luglio 2015), una performance collettiva in bilico tra design e architettura che ha confermato la sostenibile versatilità di questo prodotto.
Specifiche Tecniche
produzione: A4Adesign






Nessun commento:
Posta un commento