CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 16 settembre 2015

Servizi di trasloco a misura di esigenza

Da Casaforte Self-Storage e Easybox Self Depositi servizi personalizzati per ogni tipo di trasloco, per privati e aziende


Milano, 16 settembre 2015 – I traslochi non sono tutti uguali e per questo motivo è sempre bene affidarsi a un servizio specializzato in grado di gestirlo chiavi in mano e che si faccia carico di tutte le fasi ed eventuali problematiche … evitandoci stress e fatica! 

Prima di tutto, il trasloco non riguarda solo i privati, ma anche le aziende. Inoltre, se già sapete di dover lasciare la vostra casa prima che quella nuova sia pronta per entrarvi, è fondamentale premunirsi di uno spazio in cui depositare mobili e scatoloni nell'attesa, come i box individuali messi a disposizione da Casaforte Self-Storage o Easybox Self Depositi.

Nel caso, invece, occorra solo il servizio di trasloco, Casaforte Self-Storage e Easybox Self Depositi possono aiutarvi anche in questo, attraverso la divisione traslochi di Casaforte e le partnership di Easybox Self Depositi con alcune ditte specializzate, a cui demandare le faticose incombenze dello: smontaggio di ogni tipo di arredo, imballo mobili con apposite protezioni per il loro trasporto, disimballo e posizionamento degli arredi nei locali indicati con rimontaggio degli stessi. Per non parlare della comodità del servizio di imballo e inscatolamento di ogni singolo oggetto.

In merito ai traslochi aziendali, è possibile "spostare" ogni tipo di impresa, intere industrie, uffici e archivi, magazzini e laboratori, accompagnando il tutto da una consulenza organizzativa per ridurre al minimo i disagi sull'attività lavorativa. A supporto delle aziende, Casaforte si occupa, inoltre, dello spostamento di allestimenti e materiali per eventi itineranti, pianificando il progetto di logistica, coordinando in sede di evento il montaggio e lo smontaggio e fornendo un servizio di tracciabilità 24/24.

E poi ci sono i trasporti internazionali, anche di singoli oggetti, e i trasporti speciali con attrezzatura idonea, per privati e aziende, in cui Casaforte è specializzata: movimentazione di casseforti e pianoforti, trasporto di grandi lampadari e opere d'arte utilizzando apposite gabbie, armadi blindati, pareti mobili e scaffalature industriali.

Durante il trasloco è utile approfittare del servizio di "smaltimento" per liberarsi di arredi e oggetti obsoleti, documenti, apparecchi elettronici e scaffalature in metallo, nel rispetto della regolamentazione vigente.

In ogni caso, sia che ve ne occupiate personalmente, sia che vi affidiate a terzi, Casaforte Self-Storage e Easybox Self Depositi possono fornirvi tutto il materiale necessario per l'imballaggio delle vostre cose, acquistandolo presso lo store o ordinando la consegna a domicilio.

Grazie a una promozione attualmente in atto presso i centri Casaforte Self-Storage di Milano/Via Alassio, Varese e Roma, i clienti che richiedono sia il servizio di self-storage, sia quello di trasloco, possono accedere ad uno sconto promozionale del 50% sul primo mese di deposito, per qualsiasi metratura richiesta.

Easybox Self Depositi, invece, mette a disposizione, gratuitamente per un giorno, un furgone per trasportare tutto comodamente oppure la possibilità di organizzare un trasloco interamente gestito da una ditta specializzata con le migliore tariffe.


About …:
Self-storage significa "deposito personale": spazi individuali ad uso esclusivo, dove i clienti possono depositare da sé, in maniera autonoma, le cose a cui tengono che non sanno dove mettere. I self-storage sono strutture suddivise in spazi chiusi di varie metrature, il cui uso esclusivo è garantito da un contratto stipulato con il singolo utente, che rimane l'unico custode dei suoi beni.
Casaforte Self-Storage è presente sul territorio nazionale con 21 impianti (3 a Milano, 2 a Torino e poi Roma, Bergamo, Brescia, Biella, Novara, Vercelli, Genova, Sanremo, Padova, Treviso, Varese, Busto Arsizio, Vicenza, Verona, Pistoia, Foggia) a cui si aggiungono i centri di Lugano e Basilea, in Svizzera.
N° verde 800 363 000; www.casaforte.it.; www.casafortetraslochi.it
Easybox Selfstorage è presente in Italia con 7 centri: 3 a Milano, 2 a Roma, 1 a Genova e 1 a Torino.
N° verde 800 202 662; www.easybox.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *