CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2015

Caminetti Montegrappa: la stufa a pellet contemporanea


Affidabili, semplici da utilizzare e silenziose, sono le stufe di ultima generazione


Il miglior acquisto per la prossima stagione è una stufa a pellet

È il metodo di riscaldamento più valido ed efficiente per assicurarsi un piacevole autunno: garantisce grandi prestazioni in modo economico ed ecologico.

Le famiglie italiane valutano molto attentamente le opportunità per il risparmio energetico della loro abitazione. 

Per rispondere a questi bisogni, Caminetti Montegrappa realizza stufe affidabili, efficienti e sorprendentemente semplici da utilizzare

Con oltre 40 anni di esperienza, l'azienda offre oggi le migliori soluzioni di riscaldamento a combustibile rinnovabile (pellet e legno) continuando a migliorare di anno in anno, grazie al know-how tecnologico e ad una piattaforma produttiva d'avanguardia.

Rispondendo alla crescente domanda di ottimizzazione energetica degli edifici, Caminetti Montegrappa produce stufe che consentono un risparmio effettivo rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionale a combustibile fossile. 

Ogni stufa prodotta dall'azienda viene sottoposta ai controlli qualità da parte di enti autonomi che la valutano in base alle più severe norme europee per garantire altissimo rendimento e minime emissioni.

Non solo risparmio energetico ed efficienza sono le caratteristiche essenziali richieste ad una stufa. La stufa oggi è un complemento d'arredo funzionale al benessere delle persone che vivono in una casa. 

Il comfort e l'estetica giocano perciò un ruolo fondamentale nella scelta, ecco perché le stufe a pellet Montegrappa si caratterizzano per il design contemporaneo e per la loro silenziosità

L'acustica degli apparecchi in funzione è stata migliorata ancora negli ultimi anni, grazie ad una collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Padova.

Tra i diversi modelli Caminetti Montegrappa quelli con forme morbide e arrotondate sono ideali per l'ambiente accogliente e rilassante del salotto contemporaneo. Il modello Ronde è uno dei più scelti dalle coppie giovani che si apprestano a costruire casa. 

Il design moderno è caratterizzato dalla forma cilindrica e dal rivestimento in acciaio verniciato, nella variante in rosso – per chi vuole dare un tocco unico di personalità e di charme all'ambiente-, grigio metallizzato – per gli amanti dello stile minimal e delle nuove tendenze- e nero – classico e distinto-.


Per informazioni: www.caminettimontegrappa.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *