CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2016

ALIVAR arreda un lussuoso appartamento parigino.

Gli arredi ALIVAR sono stati selezionati per un affascinante appartamento nel cuore di Parigi all'interno di un palazzo signorile con una meravigliosa vista panoramica da set cinematografico. 


La residenza è infatti situata nell'Avenue du President Wilson con vista sulla Tour Eiffel, a pochi passi dagli Champs-Élysées e dalla Senna, in una delle zone più quotate della Ville Lumière.


 

Sono numerosi i prodotti ALIVAR selezionati per questa abitazione da Gérard Faivre, creatore del concetto "Art Homes" e noto per aver rivoluzionato il concetto di immobile di lusso nella capitale francese. 


Le soluzioni residenziali da lui proposte, che si trovano tutte in quartieri prestigiosi, sono una sintesi di eccellenza sia architettonica che di interior design tanto da trasformarsi in opere d'arte.



ALIVAR ha arredato sia la zona giorno che quella notte con molti prodotti disegnati dall'architetto Giuseppe Bavuso: la libreria DIESYS, i divani LAND, le poltroncine PADY, i tavolini T-GONG e il letto MAYA, che si integrano perfettamente insieme per finiture e scelte cromatiche. 



Il risultato è un'armonia di stile negli ambienti che crea un'atmosfera esclusiva ed elegante.


Questa fornitura residenziale testimonia come ALIVAR sia sempre più un'icona del design italiano riconosciuta nel mondo per l'alta qualità, la ricerca progettuale e il design dei prodotti. 



Le soluzioni di arredo dell'azienda consentono di arredare tutti gli ambienti con classe e uno stile inconfondibile.


www.alivar.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *