Che sia una casa di cemento o in legno non fa differenza perché se il piano casa lo consente è possibile realizzare una moderna sopraelevazione in legno.
Si tratta di un prodotto offerto da Ecocase Ermolli, azienda di Verona costruttrice di prefabbricati a basso consumo energetico, che da molti anni si occupa di prefabbricati in legno e di sopraelevazioni in legno.
I vantaggi di quest'interventi sono sempre merito del legno che oltre ad essere il materiale ideale per le costruzioni consente anche dei nuovi valori di certificazione energetica per l'abitazione.
Infatti l'utilizzo del legno per le sopraelevazioni è la soluzione ottimale per le caratteristiche intrinseche delle costruzioni in legno (risparmia energia, trattiene il calore dall'interno e dall'esterno stimando un risparmio energetico del 40-50% , favorisce la salute, stabilizza gli sbalzi di temperatura, è stabile, robusto, elastico e resistente al fuoco.)
Inoltre il legno è più leggero del mattone e consente un abbattimento del 40% del carico della struttura garantendo così stabilità, resistenza sismica ed una scelta di vita sostenibile.
Le sopraelevazioni di Ecocase Ermolli ti permetteranno di arrivare sempre più su fino al blu ma anche di poter godere di una vista mozzafiato come quella che abbiamo realizzato ad un nostro cliente che ora può ammirare anche il blu del lago.
Vuoi saperne di più? Riserva il tuo posto all'open day di Ecocase Ermolli, registrazione disponibile sul sito www.ecocaseermolli.com
Nessun commento:
Posta un commento