Un aiuto in più da Accademia del Mobile, azienda italiana di punta nell’arredamento in legno massello, che offre il rimborso IVA, il montaggio e il trasporto a chi decide di acquistare un soggiorno o una camera da letto (fino al 15 Marzo).
Stai rinnovando casa? Approfittane per cambiare anche il tuo arredamento!
Con la Legge di Stabilità 2016, infatti, coloro che usufruiscono della detrazione per interventi di recupero edilizio possono fruire di un’ulteriore riduzione d’imposta – una detrazione Irpef del 50% - per l’acquisto di mobili destinati all’arredo di immobili oggetto di ristrutturazione, anche parziale.
La detrazione spetta per le spese che verranno sostenute fino al 31 dicembre 2016 per l’acquisto di mobili nuovi e di grandi elettrodomestici in classe energetica non inferiore alla A+ (A per i forni). Può beneficiare del bonus anche chi ha avviato i lavori a partire dal 6 giugno 2013.
Una grande occasione per rinnovare letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze fino ad un ammontare complessivo non superiore a 10.000 euro per ogni unità abitativa oggetto di ristrutturazione.
Legno massello: ancora più risparmio con la detrazione IVA
Un’ulteriore iniziativa mirata a rilanciare il settore dell’arredamento è promossa da Accademia del Mobile, realtà storica in Italia nell’ambito dei mobili in legno massello che offre un doppio risparmio a coloro che vogliono rinnovare la zona living o la camera da letto:
al Bonus Mobili, l’Azienda veronese aggiunge, infatti, il rimborso dell’IVA (22%) per ogni acquisto effettuato, oltre a regalare il montaggio e il trasporto degli arredi.
L’iniziativa è valida in tutta Italia fino 15 Marzo 2016 presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa (www.accademiadelmobile.it)
Nessun commento:
Posta un commento