Lampadina al LED dallo stile retrò il connubio perfetto tra innovazione e tradizione
L'illuminazione al LED ha rivoluzionato il concetto di luce portando ad un approccio più sostenibile e attento al risparmio energetico. In quest'ottica GBC lancia sul mercato i nuovi modelli di lampade LED Filament ST64 Edison: il futuro incontra il passato con la linea Vintage.
LED Filament ST64 Edison è la Lampadina al LED dallo stile retrò, con tutto il fascino del passato, per un'illuminazione sostenibile che ben si sposa con le nuove tendenze del settore arredo e lo stile romantico della luce calda. A basso consumo energetico e con un design ricercato, la linea LED Filament - connubio perfetto tra innovazione e tradizione - permette di avere tutti i vantaggi e le prestazioni dei LED uniti allo stile classico ed intramontabile delle tradizionali lampadine ad incandescenza.
Disponibile nella versione da 5W (350Lm=32W) o 8W (750Lm=60W), la nuova ST64 Edison Vintage si presenta in una moderna forma allungata – nella colorazione Bianco/Chiara o Gold Vintage – ed è perfetta per valorizzare la struttura di lampade e lampadari di design, a seconda dei gusti della palette cromatica a cui si abbina. Studiata per essere utilizzata a vista, illumina il soggiorno, lo studio, la camera da letto e ogni angolo della casa a 360° con uno stile unico e intramontabile.
Dimensioni 64x146mm attacco E27.
Prezzo consigliato a partire da € 13,90 i.i
Per maggiori informazioni: www.gbconline.it
About GBC:
Il marchio GBC ha una lunga tradizione ed una solida esperienza che risale al 1958. Rilevato nel 1994 da Kon.El.Co. Spa, GBC è tutt'oggi garanzia di qualità e innovazione. Kon.El.Co. distribuisce una gamma completa di prodotti di elettronica di consumo: accessori per informatica, prodotti audio video, Hi-Fi, anche professionali per DJ, accessori da auto, prodotti per la ricezione Sat e DVB-T, telecomunicazioni, energia, hobbystica e fai-da-te, videosorveglianza, sicurezza ed allarmi, energie rinnovabili, modellismo dinamico.
Negli ultimi anni, oltre a distribuire il marchio GBC, Kon.El.Co. Spa ha introdotto altri nuovi brand di proprietà, come iSNATCH, Unitronic, Hallyster Sound, SKB, ed ha ampliato la sua offerta con partnership internazionali di prestigio. Il volantino GBC, da sempre strumento di marketing per pubblico e rivenditori, viene stampato in 2,5 milioni di copie due volte l'anno: Estate e Inverno, in occasione dell'uscita sul mercato di nuovi prodotti.
La distribuzione avviene attraverso le poste direttamente all'utente finale nella buca delle lettere, ma si può trovare anche su Facebook e sul sito www.gbconline.it.
Nessun commento:
Posta un commento