CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 12 febbraio 2016

Devon&Devon, online con il nuovo sito corporate


Devon&Devon, marchio italiano di home e bathroom design di alta gamma, è da oggi online con un sito corporate completamente rinnovato. 

Storytelling, layout verticale, design responsive e navigazione multilingua costituiscono le principali caratteristiche del nuovo website, primo importante tassello di un più ampio progetto di ristrutturazione della digital presence del brand.

Estetica e funzionalità, il nuovo devon-devon.com è stato concepito non solo per rafforzare online l'identità del marchio, ma anche per dialogare facilmente con gli utenti target e valorizzare la sua vocazione lifestyle.
"Devon&Devon si esprime attraverso una proposta di interior decoration trasversale, per la stanza da bagno e per la casa – commenta Teresa Tanini, Marketing Manager dell'azienda. Collezioni complete e coordinate di sanitari, rivestimenti e pavimenti, accessori e complementi di arredo come tessili e imbottiti, definiscono il nostro total look sartoriale, che trascende il singolo elemento, per proporre suggestive sinergie.

Così il sito è stato progettato – prosegue – con l'idea di riproporre in modo efficace e coerente l'unicità della nostra filosofia". A tale scopo, oltre alle consuete sezioni istituzionali, è stata realizzata l'area "D&D World", che puntando sul fascino delle ambientazioni, racconta il mondo Devon&Devon sotto forma di gallery narrativa ed emozionale, creando connessioni tematiche tra prodotti, come le sofisticate atmosfere della Jazz Age o la sobrietà elegante del Déco americano.
Il nuovo sito corporate di Devon&Devon si presenta, infine, come un insostituibile strumento di lavoro per i diversi users - privati, trade e professionals - andando ad integrare e completare il sistema-cataloghi del brand, grazie alla possibilità di scaricare singole schede tecniche, disegni 2D e 3D in un unico ambiente virtuale, senza alcuna dispersione, in modo intuitivo e completo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *