CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

Caminetti Montegrappa a Progetto Fuoco 2016

Dal 24 al 28 febbraio Caminetti Montegrappa alla Mostra internazionale di impianti per il riscaldamento a legna

Un'azienda leader come Caminetti Montegrappa non poteva certo mancare al più importante evento europeo nel settore del riscaldamento a legna. Progetto Fuoco, che si svolgerà dal 24 al 28 febbraio 2016 presso Verona Fiere, è la manifestazione internazionale più quotata per conoscere tutto ciò che riguarda la produzione di calore ed energia dalla combustione della biomassa. Caminetti Montegrappa, presente con un proprio stand dedicato, per l'occasione presenterà in esclusiva alcuni nuovi prodotti.

Caminetti Montegrappa da 40 anni offre le migliori soluzioni di riscaldamento che grazie al calore naturale creano armonia e benessere negli ambienti da vivere insieme. Grazie alla ricerca continua, il brand vicentino ha sviluppato prodotti capaci di assicurare un rendimento superiore alla media di mercato, garantendo un risparmio economico. Tanto da proporre anche dei modelli estremamente innovativi che consentono il riscaldamento dell'acqua sfruttando il calore prodotto dalla combustione.

Si tratta della stufa a pellet Atollo: oltre ad arredare la casa con un design high tech accompagnato da un elegante rivestimento in maiolica, garantisce un risparmio energetico significativo, perché riscalda l'acqua grazie al semplice calore prodotto della stufa. Un modello altrettanto efficiente e dallo stile contemporaneo è Noir XW, disponibile sia a pellet che a legna, la cui forma le dona uno stile metropolitano, tanto da costituire un pezzo d'arredamento perfetto per un ambiente moderno. Non solo design, ma anche tanta efficienza energetica e confort garantito da recenti studi condotti in collaborazione con l'Università di Padova.

Design e tecnologia italiana, innovazione e attenzione al cliente esprimono l'anima di un'impresa che è diventata una realtà competitiva in Italia e nel mondo, offrendo tante e molteplici proposte, sulla base delle esigenze e dei gusti di ciascuno. Dal 24 al 28 febbraio sarà possibile scoprire la selezione dei nuovi prodotti Caminetti Montegrappa a Progetto Fuoco.

Per informazioni: www.caminettimontegrappa.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *