CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 17 novembre 2014

Panasonic Air Conditioning: la linea residenziale Etherea offre una soluzione calda all'inverno


UN CALDO INVERNO CON PANASONIC ETHEREA: LA LINEA DI CLIMATIZZATORI PER IL RESIDENZIALE

Un'ampia gamma di pompe di calore per il residenziale firmate da Panasonic. Etherea: una scelta valida 365 giorni all'anno in quanto in grado di raffrescare in estate e riscaldare in inverno. Dotata di design innovativo ed elevata efficienza, la linea Etherea è fornita di un sistema di purificazione dell'aria che ha ottenuto il 'Sigillo di Approvazione' da parte della The British Allergy Foundation.



TRASCORRERE L'INVERNO AL CALDO

Spesso si identifica il climatizzatore con un oggetto utile da avere in casa solo nei mesi più caldi. Etherea Panasonic fornisce invece una soluzione completa per l'abitazione: è un investimento per l'intero anno, in grado di raffrescare ma anche riscaldare la casa.
La nuova pompa di calore Etherea QKE 2014  è altamente efficiente, con un incredibile SCOP di 4.80 -> A++ e SEER di 7.60 -> A++ (modello 12.000 BTU). Grazie all'originale tecnologia Panasonic Inverter e un compressore altamente performante, i risparmi energetici sono garantiti fino al 38%.

L'intera gamma è conforme ai requisiti della direttiva ErP e garantisce un funzionamento fino a -15°C in modalità riscaldamento e -10°C in modalità raffreddamento.

ARIA PULITA E ALLERGIE SOTTO CONTROLLO CON NANOEG
Le unità Etherea assicurano una migliore qualità dell'aria grazie alla tecnologia Nanoe-G, che ha ricevuto il 'Sigillo di Approvazione' da parte della The British Allergy Foundation.
Nanoe-G è un sistema di purificazione dell'ambiente che garantisce la massima purezza dell'aria a temperature confortevoli e costi soddisfacenti.
Sfruttando la nanotecnologia, nell'unità interna del filtro viene neutralizzato il 99% dei microrganismi adesivi presenti nell'aria garantendo così un ambiente più pulito, piacevole e sano da vivere.
Nanoe-G neutralizza gli odori e funziona in modo efficace sui microrganismi adesivi presenti nell'aria, come batteri, virus e muffe.
Anche quando Etherea non funziona, la tecnologia Nanoe-G continua a lavorare e a mantenere pulita l'unità, disattivando i microrganismi nel filtro.
"Siamo lieti di aver ottenuto il riconoscimento da Allergy UK" - spiega Alessandra Angiolini, Junior Product Manager di Panasonic Appliances Air Conditioning Europe - "Con le allergie in continuo aumento, poter vivere in un ambiente sano, confortevole e basso consumo energetico è tra le priorità dei proprietari di casa".


NUOVO DIREZIONAMENTO DEL FLUSSO DELL'ARIA


Come si vede dall'immagine a fianco, è possibile direzionare il flusso dell'aria nella modalità di riscaldamento e raffrescamento.
Il direzionamento è reso possibile da due alette.




SISTEMA ECONAVI CON SENSORE DI LUMINOSITÀ (IN MODALITÀ RAFFRESCAMENTO E RISCALDAMENTO)

Il sistema Econavi garantisce un grande risparmio energetico in quanto in grado di rilevare i cambiamenti dell'intensità della luce solare nell'ambiente e di determinare sia se la giornata è soleggiata o nuvolosa, sia se è notte.



Per evitare sprechi di energia, Econavi riduce il livello di raffrescamento in condizioni di luce solare meno intensa. Allo stesso tempo, quando al contrario rileva la maggiore intensità della luce solare riesce a stabilire che il livello di riscaldamento deve essere abbassato.

Per maggiori informazioni, visitare www.aircon.panasonic.eu

Panasonic:
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nell'ingegneria di tecnologie elettroniche e soluzioni per clienti nel settore residenziale, non residenziale, nella mobilità e per le applicazioni personali.  Sin dalla sua fondazione nel 1918, l'azienda si è ampliata a livello mondiale e oggi è presente con oltre 500 aziende consolidate in tutto il mondo, registrando un fatturato netto di 7.74 trilioni di yen (57,74 miliardi di euro) per l'anno conclusosi il 31 marzo 2014. Impegnata costantemente in innovazione e miglioramento dei propri standard, l'azienda ha come scopo la creazione di uno stile di vita e un mondo migliore per i propri clienti. Per maggiori informazioni su Panasonic, visitare il sito dell'azienda  http://panasonic.net/

Informazioni sui sistemi di riscaldamento e raffreddamento Panasonic:
Con oltre 30 anni di esperienza acquisita esportando i propri prodotti in più di 120 Paesi del mondo e 100 milioni di compressori prodotti, Panasonic è una delle aziende leader nel settore della climatizzazione.
Panasonic propone quattro gamme di soluzioni innovative per la climatizzazione di abitazioni, uffici, edifici commerciali e industriali. Panasonic attribuisce estrema importanza sia alla qualità globale delle proprie soluzioni, come attestano l'accuratezza progettuale e la garanzia della salubrità dell'aria trattata, che al rispetto degli standard più severi in materia di consumo energetico, impatto ambientale ed emissione di rumore.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web: www.aircon.panasonic.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *