CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 12 gennaio 2015

Del Tongo: presenta Creta Frame, l'ultima cucina espressione della nostra maniacalità.



 
  L'ultima nata in casa Del Tongo  
 

 
 

Siamo davvero orgogliosi di iniziare questo 2015 presentandoti la nostra ultima fatica, Creta Frame.
Ogni pezzo di una cucina Del Tongo è sempre selezionato o realizzato al meglio e l'ultimo modello Creta Frame non fa eccezione: l'abbiamo pensata per valorizzare le materie prime - in particolare il legno - e la loro lavorazione artigianale, per Creta Frame niente è lasciato al caso.

Ante in rovere a poro aperto, con una cornice in legno massello con uno spessore di ben 24mm. Cornici e pannelli sono montati con la tecnica di falegnameria artigianale detta "maschiatura", un processo che richiede estrema precisione e che permette di unire le varie parti dell'anta in un elemento unico, attraverso un complesso e pignolo sistema di incastri.
Una lavorazione che richiede estrema precisione e che comincia anche prima della lavorazione, con la scelta e l'utilizzo di materie prime selezionate: per Creta Frame sono messe a disposizione cinque diverse finiture di rovere. Vengono scelti solo legni molto stagionati, per mantenere inalterate le strutture e garantire la loro stabilità nel tempo.
Abbiamo presentato tre diverse composizioni ambientati in tre luoghi affascinanti, In un rustico dell'Andalusia, in una villa sul lago ed in un loft di Amsterdam.

Clicca sull'immagine per guardare tutte le foto, o seguici sulla nostra pagina Facebook  ed Instagram  per scoprire altre ambientazioni.

A presto!

.

 
 

Le 5 qualità che fanno la differenza delle nostre cucine.

 
  www.deltongo.com  
  Del Tongo Industrie spa

Via Aretina Nord,163
Tegoleto (AR) Italia
P.IVA 00875080517

T. +39.0575.4961
deltongo@deltongo.it

© 2013 Del Tongo. All rights reserved.




 






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *