Osservatorio Mobile Marketing & Service Politecnico di Milano: presentazione della ricerca
Ore 10:00 - 16:00
Aula Carlo de Carli - Politecnico di Milano
(Campus Bovisa) Via Durando 10
A che punto siamo in Italia nello sviluppo di iniziative di Mobile Couponing?
Ci sono imprese che in Italia hanno già ottenuto benefici concreti e misurabili implementando iniziative di Mobile Marketing & Service?
In che modo il Mobile interviene nel processo d'acquisto dei consumatori?
Come reagisce il consumatore a iniziative di Mobile Marketing & Service?
Quali sono le principali innovazioni provenienti dal mondo delle startup?
Milano, 15 gennaio 2014 - In un contesto in cui ci sono 40 milioni di Smartphone in circolazione e quasi 20 milioni di utenti giornalieri che passano circa 2 ore al giorno a navigare dai device mobili (più del tempo che passano su Internet dal Pc), è evidente come le imprese non possano più fare a meno del Mobile nelle proprie strategie di marketing.
La presentazione dei risultati della Ricerca sarà seguita da alcune significative testimonianze di imprese che hanno già implementato soluzioni di Mobile Marketing & Service e dal confronto tra i principali attori della filiera del Mobile Marketing & Service.
La partecipazione al Convegno è gratuita. Seguirà a breve l'agenda dettagliata dell'evento.
Nessun commento:
Posta un commento