CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 9 febbraio 2015

Panasonic Space Player: illuminazione e proiezione dinamica senza manutenzione

Panasonic presenta Space Player: Illuminazione e proiezione dinamica senza manutenzione per 20.000 ore

Una soluzione per l'illuminazione dai molteplici aspetti: tecnologia laser ad alta efficienza, funzione content manager e manutenzione inesistente.

14 Gennaio 2015 – Panasonic Projection Lighting Space Player™ rende la proiezione a manutenzione zero più accessibile che mai. Lo Space Player prodotto da Panasonic è una soluzione per il lighting deriva dall'affidabilità e dal know-how di Panasonic come marchio leader nel campo della proiezione e dell'illuminazione.

Questo innovativo prodotto si basa su una tecnologia di illuminazione laser allo stato solido, di proprietà Panasonic, e si installa facilmente sui tradizionali binari per luci. Lo Space Player può funzionare per 20.000 ore senza sostituire la lampada ma allo stesso tempo utilizza una frazione dell'energia consumata dai sistemi di proiezione tradizionale. L'ottica sigillata e il design privo di filtri elimina completamente la necessità di effettuare la pulizia.

Grazie alla funzione content manager, lo Space Player garantisce una maggiore libertà operativa che consente all'utente di impiegare il Wi-Fi per fissare una serie di contenuti direttamente dal proprio laptop o tablet. I contenuti includono immagini, film, musica, playlist o qualunque combinazione tra questi elementi. Il content manager, inoltre, consente il controllo delle funzioni come ad esempio del tasto on e off, permettendo un risparmio di energia ancora maggiore.

"Lo Space Player apre la strada a un'innovazione tecnologica che è il prodotto delle industrie dell'illuminazione e della videoproiezione", dichiara Chris Holstein, vice presidente del marketing alla Universal Lighting Technologies (società del gruppo Panasonic, che commercializza il marchio Space Player). "Il prodotto offre ai nostri clienti i benefici dell'illuminazione dinamica e allo stesso tempo comporta un livello di manutenzione prossimo allo zero.  E grazie al Content Manager, i clienti possono programmare, pianificare e controllare i contenuti con il minimo sforzo".

Lo Space Player offre un elevato livello di flessibilità. Grazie alla correzione keystone verticale, orizzontale e corner, l'utente può regolare senza sforzo le immagini e ottenere una proiezione ottimale e senza distorsioni. Illuminazione e proiezione possono essere orientate in maniera dinamica su qualunque oggetto,  mentre il design di grande impatto estetico valorizza ulteriormente anche un ambiente già elegante di suo. 

Un giunto cardanico rende estremamente flessibile la regolazione della direzione del proiettore. Inoltre, lo zoom 2,2x dello Space Player mette l'utente nelle condizioni di calibrare la proiezione e di passare da immagini grandi a piccole fino ai formati minuscoli.

A proposito di Panasonic Lighting Americas, Inc.
Panasonic Lighting americas, Inc. è una società sussidiaria di proprietà del gruppo Panasonic. Attraverso Americas, Panasonic controlla Universal Lighting Technologies, Inc., società leader in soluzioni per l'illuminazione commerciale a fluorescenza, HID, eHID e LED. Inoltre gestisce Douglas Lighting Controls, leader nei sistemi whole-building e di controllo intelligente.

A proposito di Universal Lighting Technologies
Universal Lighting Technologies, Inc., produce alcune tra le più avanzate lampade a fluorescenza, HID, eHID e LED per l'illuminazione commerciale e anche i più efficaci sistemi per il risparmio energetico utilizzati oggi nell'industria dell'illuminazione. Leader globale nella ricerca e nello sviluppo dal 1947, Universal Lighting Technologies è entrato a far parte del gruppo Panasonic nel 2007. Oggi la società produce e distribuisce prodotti con i marchi Universal®, EVERLINE®, Triad®, Panasonic, Vossloh-Schwabe, DCL®, DEMANDflexTM, and Signa®.  Universal Lighting Technologies — Energy Intelligence in Lighting.

A proposito di Panasonic:
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti elettronici e di soluzioni destinate all'uso residenziale e professionale, alla comunicazione mobile e alla cura della persona. A partire dalla sua fondazione, nel 1918, le attività dell'azienda si sono sviluppate a livello mondiale ed ora contano più di 500 società in tutto il mondo, con vendite nette consolidate per oltre 57 miliardi di euro nell'anno fiscale terminato il 31 marzo 2014. In ciascuno dei settori in cui opera, Panasonic si propone di offrire una più alta qualità della vita in un ambiente globale migliore, creando prodotti il cui valore aggiunto è il frutto di una continua innovazione. Panasonic Italia, fondata nel 1980, conta 140 dipendenti ed un network di agenti sul territorio nazionale. L'azienda ha sviluppato un fatturato complessivo di 265 milioni di Euro nello scorso anno fiscale. Maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic sono disponibili al sito www.panasonic.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *