CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 26 febbraio 2015

Pavanello Serramenti rinnova il suo sito istituzionale

È online all'indirizzo www.pavanelloserramenti.it una rinnovata versione del sito web di Pavanello Serramenti, azienda leader nel settore dei serramenti. Le novità sono una grafica pulita ed essenziale che lascia grande spazio alle immagini e una fruibilità ottimizzata per smartphone e tablet.


Pavanello Serramenti mette online una nuova versione del suo sito istituzionale, rinnovato sia nella grafica che nelle funzionalità; un restyling pensato per essere ancora più vicino alle esigenze dei navigatori caratterizzato da un ambiente che predilige l'essenzialità e la semplicità d'uso. Tutta la nuova grafica è stata adattata al nuovo catalogo che persegue una missione precisa: esaltare l'estetica dei serramenti con fotografie affascinanti che fanno emergere le raffinatezze dei dettagli e la qualità dei materiali. Ma non basta: c'è anche la sezione dove si possono ammirare gli scatti e le realizzazioni fatte in case di pregio e in diversi contesti nazionali. Pavanello Serramenti è ormai decisa a porsi come un'azienda che, oltre all'eccellenza del prodotto, propone sempre soluzioni originali di arredo e composizione. La finestra firmata Pavanello infatti è capace di valorizzare qualsiasi ambiente per interpretarne la personalità con uno stile unico e sempre distinguibile.

Inoltre per agevolare l'usabilità e consentire una ricerca di informazioni agile e veloce il sito ha  ottimizzato la navigazione per l'utente. Rilevanti quindi anche le novità tecniche: il portale è stato reso maggiormente "responsive" ovvero ha aumentato le sue possibilità di fruibilità anche dai dispositivi mobili come smartphone e tablet. Pavanello Serramenti si adegua alle nuove esigenze del mondo contemporaneo: è infatti già da molto tempo che il numero di accessi via device ha superato quello da pc. Nell'area portfolio invece sono state inseriti dei nuovi scatti ma anche degli approfondimenti ed è stata fatta una revisione delle schede tecniche.

Grazie a questa ulteriore ottimizzazione sia estetica che funzionale sarà possibile orientare le proprie ricerche in modo più preciso e circostanziato godendo di gallerie fotografiche e consigli di arredo sullo sfondo delle soluzioni trovate nelle case e nelle ville di pregio.

Oggi ogni utente che atterrerà sul portale potrà non solo scoprire tutte le nuove proposte, approfondire le tematiche e consultare le specifiche tecniche di ogni prodotto, ma anche addentrarsi nella filosofia estetica di Pavanello che vuole fare dell'infisso una sorta di "gioiello per la casa" ricordando che in un qualche modo esso rappresenta una delle prime importantissime scelte di arredo per una casa.

Ecco quindi la nuova identità di Pavanello Serramenti: www.pavanelloserramenti.it. Basterà cliccare sul sito istituzionale per prendere visione del nuovo catalogo che oltre a mostrare tutta la gamma di prodotti disponibili ricorda le "ragioni di una scelta": l'utilizzo del legno lamellare di primissima qualità, le tipicità della verniciatura, le ferramenta antieffrazione, i meccanismi antiruggine, l'ampia gamma di vetri altamente performanti, la particolarità del sistema distanziale, l'eccellenza delle guarnizioni, la colla classe D4 e il rivoluzionario sistema PosaClima.
 

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@pavanelloserramenti.it o telefonare allo 0425/474515.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *