CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 5 febbraio 2015

Pavanello Serramenti porta il suo programma per "top dealer" al Sud.


PAVANELLO. IL PROGRAMMA PER I TOP DEALER RAGGIUNGE IL SUD.

Il tour italiano dedicato ai "top dealer" promosso e supportato da Pavanello Serramenti continua la sua corsa. Dopo le prime due tappe di Torino e Roma, il programma coinvolgerà anche i rivenditori del Sud. La città di Palermo sarà infatti la meta del prossimo incontro, previsto per il 13 febbraio 2015 presso l'Hotel Magaggiari.


L'iniziativa promossa da Pavanello Serramenti dedicata ai "top dealer", pensata per allargare il bacino d'utenza attraverso il contatto diretto con i rivenditori,  è decisa a toccare tutte le regioni d'Italia per raggiungere capillarmente diverse aree della penisola.  Dopo i successi dei primi due incontri infatti -  la prima giornata di Torino, necessaria a mettere a fuoco alcune strategie formative, e il decollo con la seconda tappa a Roma, intitolata Business Time  - Pavanello Serramenti raggiunge anche il sud e precisamente la città di Palermo. L'incontro è previsto per il 13 febbraio 2015 presso l'Hotel Magaggiari.

L'obiettivo  ambizioso dell'intero progetto – realizzato da Pavanello Academy -  è quello di supportare l'attività di vendita con materiali ad hoc ma soprattutto di formare i rivenditori  con un programma composito e integrato capace di  migliorare le tecniche di vendita di ciascun "dealer" nonché il suo approccio al cliente potenziale: la strategia sottesa è quella di fornire gli strumenti necessari per incrementare le vendite dei serramenti in legno, ma soprattutto di fare formazione offrendo la possibilità di partecipare a laboratori di approfondimento.

Durante il seminario gratuito infatti, Marco Pavanello, direttore commerciale di Pavanello  Serramenti insieme a Roberto Gasparetti, esperto di comunicazione consuasiva, illustrerà il progetto e i materiali a disposizione. Al termine del meeting sarà possibile, per i partecipanti interessati, iniziare un percorso per diventare "top dealer": 12 mesi di formazione, disponibilità dei materiali per la rivendita, possibilità di godere di un anno di assistenza relativo al sistema Cattura Clienti e al Sistema Show Room Vincente.

"Siamo già molto contenti dei risultati ottenuti finora. "Le prime due tappe hanno avuto molto successo e i primi rivenditori hanno iniziato con entusiasmo il loro percorso" – ha affermato Marco Pavanello – "siamo anche molto fiduciosi per questo primo incontro nel Sud Italia. Palermo è una zona che ha grandi potenzialità di sviluppo. La nostra missione comunque è quella di ricoprire, passo dopo passo, tutto il territorio nazionale al fine di reclutare le risorse migliori."

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@pavanelloserramenti.it o telefonare allo 0425/474515.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *