Una soluzione per l'illuminazione dai molteplici aspetti: tecnologia laser ad alta efficienza, funzione content manager e manutenzione inesistente.
14 Gennaio 2015 – Panasonic Projection Lighting Space Player™ rende la proiezione a manutenzione zero più accessibile che mai. Lo Space Player prodotto da Panasonic è una soluzione per il lighting deriva dall'affidabilità e dal know-how di Panasonic come marchio leader nel campo della proiezione e dell'illuminazione.
Questo innovativo prodotto si basa su una tecnologia di illuminazione laser allo stato solido, di proprietà Panasonic, e si installa facilmente sui tradizionali binari per luci. Lo Space Player può funzionare per 20.000 ore senza sostituire la lampada ma allo stesso tempo utilizza una frazione dell'energia consumata dai sistemi di proiezione tradizionale. L'ottica sigillata e il design privo di filtri elimina completamente la necessità di effettuare la pulizia.
Grazie alla funzione content manager, lo Space Player garantisce una maggiore libertà operativa che consente all'utente di impiegare il Wi-Fi per fissare una serie di contenuti direttamente dal proprio laptop o tablet. I contenuti includono immagini, film, musica, playlist o qualunque combinazione tra questi elementi. Il content manager, inoltre, consente il controllo delle funzioni come ad esempio del tasto on e off, permettendo un risparmio di energia ancora maggiore.
"Lo Space Player apre la strada a un'innovazione tecnologica che è il prodotto delle industrie dell'illuminazione e della videoproiezione", dichiara Chris Holstein, vice presidente del marketing alla Universal Lighting Technologies (società del gruppo Panasonic, che commercializza il marchio Space Player). "Il prodotto offre ai nostri clienti i benefici dell'illuminazione dinamica e allo stesso tempo comporta un livello di manutenzione prossimo allo zero. E grazie al Content Manager, i clienti possono programmare, pianificare e controllare i contenuti con il minimo sforzo".
Lo Space Player offre un elevato livello di flessibilità. Grazie alla correzione keystone verticale, orizzontale e corner, l'utente può regolare senza sforzo le immagini e ottenere una proiezione ottimale e senza distorsioni. Illuminazione e proiezione possono essere orientate in maniera dinamica su qualunque oggetto, mentre il design di grande impatto estetico valorizza ulteriormente anche un ambiente già elegante di suo.
A proposito di Universal Lighting Technologies
Nessun commento:
Posta un commento