Le nuove proposte di prodotto si declinano attraverso gli stili più attuali dell'arredamento per soddisfare un pubblico sempre più eterogeneo.
New classic è lo stile in sintonia con lo spirito del tempo, sospeso tra passato e futuro, che fonde elementi più classici e tradizionali con le tendenze del mondo contemporaneo creando proposte intramontabili.
Industrial shabby chic, nato nei paesi scandinavi e anglosassoni, presenta forme armoniche e ricercate grazie al recupero di elementi di derivazione industriale riadattati all'interno della contemporanea quotidianità.
Nordic style, sinonimo di minimalismo e semplicità, coniuga l'eleganza della palette cromatica, composta solitamente da tonalità di grigio con inserti di bianco, nero e beige, con le caratteristiche del legno: prende così vita un arredo caldo ed avvolgente.
Infine Contemporary, che grazie alle sue linee moderne ed attuali è in grado di creare ambienti accoglienti e rassicuranti.
Esclusive e ricercate le novità Inda, frutto di grande attenzione per la qualità e il desiderio di innovazione. Fra le varie proposte che saranno presentate ad ISH, troviamo Avenue, per la divisione accessori, e Walk In, per le pareti doccia.
Avenue, parte della collezione Lounge, è una serie metropolitana che nasce dall'armonia tra alluminio e plexiglass. Il design fresco, ricco di personalità, incontra la dimensione cosmopolita senza rinunciare a un'atmosfera raffinata di colorazioni retrò. Disponibile in due varietà cromatiche, smoke e miel, Avenue è una gamma articolata di accessori dai volumi leggeri e informali per arredare con stile un ambiente attraente e ricercato.
Soluzione creativa ed esclusiva è Walk In, un prodotto essenziale caratterizzato da profili convessi e varietà nella composizione. Lo spazio libero da pareti esalta la brillantezza delle lastre di cristallo e il minimalismo delle staffe di rinforzo cromate. La perfezione esecutiva e le linee innovative creano una dimensione piacevole per mente e corpo, esaltando una fruibilità senza precedenti.
Nessun commento:
Posta un commento