CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 2 febbraio 2015

IL NUOVO CONCEPT TOTAL LIVING DI INDA PER LA SALA DA BAGNO

Verona, Febbraio 2015 - Un concept total living ideale nella realizzazione d'infinite soluzioni di arredamento per la sala da bagno, che interpreta l'abitare a trecentosessanta gradi: è questo il pensiero unico attorno al quale si snodano le molteplici novità di Inda, Gruppo Industriale del settore arredobagno con una consolidata leadership nei mercati internazionali. Le novità lanciate quest'anno all'interno delle tre divisioni prodotto, mobili, pareti doccia ed accessori, saranno presentate ufficialmente ad ISH, fiera leader mondiale per il mondo del bagno e degli edifici, a Francoforte dal 10 al 14 marzo.

Le nuove proposte di prodotto si declinano attraverso gli stili più attuali dell'arredamento per soddisfare un pubblico sempre più eterogeneo.
New classic è lo stile in sintonia con lo spirito del tempo, sospeso tra passato e futuro, che fonde elementi più classici e tradizionali con le tendenze del mondo contemporaneo creando proposte intramontabili.

Industrial shabby chic, nato nei paesi scandinavi e anglosassoni, presenta forme armoniche e ricercate grazie al recupero di elementi di derivazione industriale riadattati all'interno della contemporanea quotidianità.

Nordic style, sinonimo di minimalismo e semplicità, coniuga l'eleganza della palette cromatica, composta solitamente da tonalità di grigio con inserti di bianco, nero e beige, con le caratteristiche del legno: prende così vita un arredo caldo ed avvolgente.

Infine Contemporary, che grazie alle sue linee moderne ed attuali è in grado di creare ambienti accoglienti e rassicuranti.

Esclusive e ricercate le novità Inda, frutto di grande attenzione per la qualità e il desiderio di innovazione. Fra le varie proposte che saranno presentate ad ISH, troviamo Avenue, per la divisione accessori, e Walk In, per le pareti doccia.

Avenue, parte della collezione Lounge, è una serie metropolitana che nasce dall'armonia tra alluminio e plexiglass. Il design fresco, ricco di personalità, incontra la dimensione cosmopolita senza rinunciare a un'atmosfera raffinata di colorazioni retrò. Disponibile in due varietà cromatiche, smoke e miel, Avenue è una gamma articolata di accessori dai volumi leggeri e informali per arredare con stile un ambiente attraente e ricercato.

Soluzione creativa ed esclusiva è Walk In, un prodotto essenziale caratterizzato da profili convessi e varietà nella composizione. Lo spazio libero da pareti esalta la brillantezza delle lastre di cristallo e il minimalismo delle staffe di rinforzo cromate. La perfezione esecutiva e le linee innovative creano una dimensione piacevole per mente e corpo, esaltando una fruibilità senza precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *