CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 27 maggio 2015

Domal Slide C160: il cielo in una stanza



Milano, 27 Maggio 2015 - Domal amplia la propria offerta con Slide C160, il nuovo alzante scorrevole in alluminio, presentato in anteprima nel corso di 8 eventi itineranti in tutta Italia. Il sistema di porte-finestre ha riscosso un notevole successo presso i clienti, che ne hanno apprezzato la possibilità di realizzare specchiature di notevoli dimensioni, a garanzia della massima luminosità degli ambienti.

Concepito per realizzare grandi superfici vetrate, Slide C160 di Domal - azienda leader nel mercato italiano nel settore dei sistemi per l'edilizia in alluminio – plasma gli spazi creando una continuità visiva tra l'interno e l'esterno che valorizza i locali, rendendoli più ariosi. Capace di accordarsi agli stili di ogni ambiente, grazie alla sua grande flessibilità progettuale, il sistema è maneggevole e al contempo resistente, grazie a speciali meccanismi di sollevamento servoassistito e ad appositi carrelli che possono sostenere fino a 400 kg per anta, a garanzia di un movimento sempre fluido e leggero delle vetrate. Ampie le possibilità di configurazione che arrivano, nella versione a 3 binari, fino a 6 ante apribili, e altrettanto ricca la gamma di colori: dalle tinte pastello o più intense agli effetti legno o metallizzati, ai laccati lucidi, ruvidi o opachi, fino all'opzioni bicolore, per differenziare le finiture in base ai gusti personali e alle regole condominiali.

Oltre a racchiudere le vetrate con profili dalle linee eleganti, Domal Slide C160 offre eccellenti prestazioni in termini di risparmio energetico: con i suoi 3 livelli di isolamento termico, garantisce una riduzione dei consumi e l'accesso alle detrazioni fiscali in qualunque zona climatica. In aggiunta, la protezione agli agenti atmosferici è certificata in classe 4 per la tenuta all'aria, E1350 all'acqua e C4 per quanto concerne la resistenza al carico del vento. Concorre al benessere abitativo anche l'isolamento acustico, garantito fino a 43db. La sinergia tra diversi punti di chiusura, speciali profilati antieffrazione, ferramenta apposita e vetri di sicurezza, assicura inoltre un'elevata protezione contro l'intrusione forzata, certificata RC2.


Antonio Radaelli, Direttore Marketing & Sviluppo Prodotto di Domal, commenta: "Il nuovo Domal Slide C160 nasce dal connubio tra continua ricerca tecnica e design, per rispondere alla sempre crescente esigenza di coniugare estetica, efficienza e sicurezza in un'unica soluzione. Veloce e facile da produrre e installare, il nuovo alzante-scorrevole in alluminio racchiude gli innumerevoli pregi di una materia che, oltre ad assicurare la massima durata con la minima manutenzione, garantisce un'eccezionale luminosità ed un'ampia gamma di opzioni cromatiche".

DOMAL con Sede a Cernusco sul Naviglio, è tra i leader mondiali nel settore dei sistemi per l'edilizia in alluminio in ambito residenziale, civile e commerciale. Da oltre 40 anni, in Italia, è sinonimo di elevata qualità, versatilità innovativa ed eco-sostenibilità ed è in grado di soddisfare qualsiasi istanza progettuale, con soluzioni complete ed altamente performanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *