CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2015

Design, tecnologia e comfort: la cabina doccia è sempre più funzionale.

http://www.mailpiu.com/upload/allegati/DmvOigB2Oc.jpg

Verona, Maggio 2015 - Un mercato in continua evoluzione per rafforzare la propria identità, stiamo parlando dell'arredobagno e, in particolar modo, di uno dei suoi prodotti per eccellenza: la cabina doccia, grande protagonista della sala da bagno.

"L'arredobagno si orienta sempre più verso la ricerca tecnologica per favorire il benessere e la praticità d'utilizzo" afferma Chiara Suppiej, Direttore Marketing di Samo Spa, "É importante sottolineare l'incontro sempre più forte nelle cabine doccia fra comfort e tecnologia, design e funzionalità, con un occhio attento ai temi della sostenibilità ambientale e delle risorse idriche."

Lo stile di vita incide molto nel modo in cui i consumatori usano, vivono e considerano la cabina doccia, questo mercato infatti varia soprattutto in base alle tendenze contemporanee. Il consumatore oggi pr edilige una doccia classica ad una multifunzione, ma con caratteristiche ben precise in grado di regalare benessere e allo stesso tempo praticità. 

Per questo motivo Samo ha ulteriormente sviluppato la propria gamma, un esempio in questo senso è rappresentato dalla serie Open, all'interno della quale troviamo soluzioni che esprimono un design unico per uno spazio dal carattere emozionale. 

Tutti i modelli si distinguono per le forme definite, i profili netti e le dimensioni generose per oltre 2 metri d'altezza. Seguendo le tendenze e le richieste dei consumatori, Open ha subito un restyling nelle forme, più minimali e lineari, inoltre è stata aggiunta un'ulteriore dimensione per poter soddisfare in modo sempre più personalizzato gli spazi delle diverse sale da bagno.

Studiate per rispondere in modo veloce alle tendenze del mercato, le soluzioni doccia Samo, come espressione di manufatto italiano, sono protagoniste di una ricerca ed uno sviluppo con al centro il tema del vissuto contemporaneo, senza tralasciare l'aspetto emozionale che nasce dall'incontro fra comfort e design.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *