CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

PURE LINE, la cappa dedicata agli architetti: massima efficacia e minima visibilità

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Massima efficacia, minima visibilità per la cappa Pure Line di Novy



La cappa aspirante è un elettrodomestico a cui è affidato il benessere dello spazio cucina. Per questo motivo bisogna saper scegliere un modello di qualità, che si integri perfettamente con l’ambiente. 

NOVY realizza sofisticati apparecchi, che garantiscono l’aspirazione dei fumi e degli odori in modo eccellente, e con sensibile riduzione del rumore.

A soffitto, a incasso, a parete, la cappa è un elemento tecnologico e di forte impatto sul design complessivo.  

L’azienda NOVY propone le cappe a scomparsa totale MAXI PURE LINE, PURE LINE E MINI PURE LINE:

Le cappe della linea PURE LINE sono disponibili con finiture in acciaio o nel colore bianco. Nascono dall’esigenza dell’azienda di creare modelli dedicati agli architetti che possano integrarsi perfettamente con il locale che amiamo considerare il cuore della casa: si sviluppa da qui l’idea di realizzare delle cappe a scomparsa totale e ad incasso.

La linea PURE LINE si avvale dell’estrazione perimetrale a graduazione di intensità: questa tecnologia, ormai adottata da molte aziende, è stata tuttavia brevettata da NOVY nel 1974. Facili da pulire grazie ad un sistema che permette di smontare rapidamente il filtro (che può essere comodamente lavato in lavastoviglie), presentano una funzione di autospegnimento dopo le tre ore di impiego.

Hanno in comune due dettagli che identificano il brand e che lo hanno reso leader del mercato belga: sono silenziose e sono studiate per durare a lungo. Studi accurati e un’attenzione maniacale per ogni dettaglio tecnico rendono NOVY una realtà che esprime con la sua proposta tutto ciò che i clienti si aspettano da una cappa: un sistema di riduzione del rumore, capacità di aspirare fumi e odori efficientemente, facile manutenzione, durabilità, affidabiltà e soprattutto grande resa estetica.


·         MAXI PURE LINE è un modello semiprofessionale: grazie alle dimensioni importanti (150 cm) e ai due motori interni – estremamente prestazionali - è ideale per chi ama stare a lungo impegnato ai fornelli.

·         PURE LINE è disponibile in due dimensioni: 90 o 120 cm

·         MINI PURE LINE è disponibili nelle dimensioni 60 o 90 cm


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *