CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

Sentore di vino per la collezione Decanter di Passoni Nature ideata da Design DINN!

 Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

L’essenza del legno, il gusto del vino: un binomio perfetto, da sempre sinonimo di tradizione, cultura e italianità, che trova nuovi significati nella collezione Decanter presentata al Salone del Mobile 2015. 
 
La linea  sorprende sia per il design sinuoso ed elegante che per le cromie uniche ottenute con un’innovativa tecnica di colorazione che sfrutta le vinacce di vini pregiati. Infatti, proprio come in un decanter, la collezione ideata da DINN! accoglie il vino dentro sé ricavandone cromie inusuali e del tutto naturali. 
 
Questa tipologia di finitura, sviluppata in collaborazione con PelleVino Treatment®, è una tecnologia brevettata completamente naturale, proprio come nel DNA Passoni Nature.

Una seduta originale, con struttura in legno avvolgente e rassicurante
proprio come un buon bicchiere di vino. Versatile, adatta a qualsiasi ambiente, dal residenziale al terziario, è perfetta per il contract.

Struttura in legno massello certificato FSC, collanti a zero emissioni, tessuti in fibra naturali, fanno della collezione Decanter la soluzione ideale per un pubblico attento all’ecosostenibilità e al benessere.

Artigianalità, vino, storia, cultura ed ecologia si fondono in un’eccellenza unica. Pochi semplici ingredienti di grande livello qualitativo, sapienza artigianale e saggezza alchemica rendono unico un prodotto da vivere e decantare. 

La famiglia di sedute Decanter è composta da: Poltrona, Lazy, Sedia, Sgabello e Tavolino.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *