CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2015

Mondial Pietra presenta la Pietra Flessibile Naturale


Pietra Flessibile Naturale!

Abbiamo il piacere di presentare questo nuovo prodotto ottenuto da sottili strati di ardesia & arenaria naturale.

Queste lastra di pietra ultra sottile è supportata con un non tessuto a base di cellulosa o altri materiali, che la rende estremamente resistente e flessibile. Il materiale è prodotto in pannelli della dimensioni di 1220 x 610 mm o 2440 x 1500mm ed uno spessore di circa 0.4 a 1.2 mm.

Un materiale flessibile ultra resistente e cucibile che può essere usato per le stesse applicazioni delle impiallacciature in legno e del tessuto: rivestimenti murali, decorazione d'interni, arredamento, mobili, colonne ma anche oggettistica, pelletteria, cinture e piccoli accessori come custodie per telefoni cellulari.

I principali vantaggi sono:

- Prodotto naturale - 100% vera ardesia 
- Prodotto naturale - 100% vera arenaria 
- Incomparabile bellezza e sensazione naturale della pietra
- Pietra più sottile al mondo
- Facile da tagliare con gli strumenti della lavorazione del legno ed utensili da mesticheria
- Facile da applicare
- Facile manutenzione
- Leggerissima! Soltanto 0,3  kg per m2 che consentono quindi un notevole risparmio sui costi di trasporto e di consumo di carburanti
- Flessibile! L'estrema flessibilità consente di essere utilizzata per applicazioni fino ad oggi inimmaginabili per una pietra
- Infiniti campi di utilizzo : arredamento , progettisti, porte, contract, navale e nautico, automotive, oggettistica, pelletteria
- Disponibile in n. 17 colori di ardesia e n. 34 colori di arenaria. 

Caratteristiche tecniche:
Dimensioni pannello : 1220 x 610 mm / 2440 x 150mm
Spessore : 04/1.20mm
Peso: 0,3/0,4 kg/m2
Composizione : Pietra naturale 0,15/0,20 kg/m2 ; supporto di cellulosa : 0,15/0,20 kg/m2


Vi invitiamo a visitare il nostro profilo facebook (MONDIAL PIETRA), dove troverà alcuni lavori effettuati con la pietra flessibile.

Pertanto per ricevere delle campionature Vi preghiamo di volerci contattare numero: 0823 48 41 05. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *