All’interno di un’atmosfera in equilibrio tra tradizione e contemporaneità, la collezione Break di Bross diventa il complemento ideale. E’ il caso del Restaurant Lazare di Parigi, dove la poltroncina e la sedia disegnate da Enzo Berti arredano l’elegante sala da pranzo.
E’ un posto per i viaggiatori, per chi può fermarsi per una pausa veloce aspettando di partire o di scoprire Parigi. Ma è anche un rifugio intimo e confortevole dove soffermarsi più a lungo, avvolto da materiali tattili e da dettagli retrò, secondo la più celebre tradizione stilistica dei bistrot.
Il Restaurant Lazare, situato a pochi passi dall’omonima stazione ferroviaria della capitale francese, accoglie due anime funzionali e le rende complementari grazie ad un interior design fluido che varia le proprie componenti solo in base alla durata della sosta dell’utente.
Legno, rame, ottone e pelle sono gli ingredienti principali di questo locale al quale si può accedere sia dal centro commerciale del complesso infrastrutturale che dalla piazza esterna: assecondando le potenziali esigenze del cliente, offre una zona bar, una sala con tavoli da pranzo e uno spazio relax con comode poltrone.
L’equilibrio tra tradizione e contemporaneità, leit motiv dell’intervento, è sintetizzato con grande efficacia nei prodotti forniti da Bross, che abbinano ad una forma armoniosa e funzionale la massima cura artigianale del dettaglio e una minuziosa attenzione alla qualità.
Nessun commento:
Posta un commento