CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2015

Philips presenta Ballan e Mezen: i nuovi prodotti di illuminazione con LED integrato interamente in vetro, per interni luminosi e moderni

Le nuove lampade di Philips eliminano la necessità di sostituire la lampadina e presentano tutti i vantaggi della tecnologia LED

Monza, Italia – Philips amplia la sua offerta dedicata all’illuminazione per interni con una nuova gamma di plafoniere e appliques in vetro: Ballan e Mezen. Queste soluzioni, dotate di LED integrato, emettono una luce diffusa bianca calda, che fa risaltare i colori della casa rendendo l’ambiente molto luminoso e accogliente.

Le nuove soluzioni Ballan e Mezen consentono di beneficiare di tutti i vantaggi derivanti dalla tecnologia LED Philips: con una durata fino a 20 anni, e una garanzia di 5 anni, queste nuove lampade in vetro eliminano il problema della sostituzione delle lampadine e rinnovano l’ambiente con stile ed eleganza, oltre a conferire estrema luminosità e permettere di risparmiare sulla bolletta elettrica.

Ballan e Mezen sono state pensate appositamente per arricchire con eleganza l’arredamento del soggiorno e della camera da letto, i luoghi maggiormente vissuti all’interno della casa, che necessitano della migliore illuminazione. I moduli con LED integrato consentono di staccarsi dal vincolo della forma della lampadina e di dare così nuove forme agli apparecchi di illuminazione, per una molteplicità di applicazioni. Queste lampade si contraddistinguono, infatti, per un design moderno, che si adatta alla perfezione a tutti gli stili, e per una luce diffusa di qualità, distribuita in modo uniforme. 

I moduli LED ad accensione immediata sprigionano una luce  bianca calda con una intensità luminosa ottimale, in grado di valorizzare gli spazi. 

Infine, le lampade Ballan e Mezen consentono un considerevole risparmio energetico rispetto alle fonti di luce tradizionali, facendo risparmiare sulla bolletta e, al tempo stesso, preservando l’ambiente.

Le nuove lampade Ballan e Mezen sono disponibili a partire da settembre e presentano una varietà di dimensioni e fantasie per adattarsi a ogni necessità e gusto per dare un nuovo aspetto all’abitazione e uno stile unico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *