Cerca nel blog

domenica 16 aprile 2017

Hello Spring! Addio rami secchi

Parola d'ordine, RINNOVARE: abbraccia l'arrivo della primavera con la cura, manutenzione e ristrutturazione della tua casa.

La primavera non è una stagione, è un vero e proprio stato mentale.
Il periodo più amato dell'anno è il sinonimo di una felice 'rivoluzione', che può iniziare da noi: dal nostrolook, con un taglio di capelli nuovo o con i colori sgargianti che sostituiscono strati di vestiti total blackdalle nostre abitudini, con i weekend fuori città… 

un vento di cambiamento che riempie tutti gli aspetti della nostra vita, una trasformazione che ci fa sorridere e accogliere la bella stagione, dentro e fuori casa
 
Le giornate più lunghe, luminose e soleggiate, la temperatura perfetta, il buonumore e l'energia della primavera, rendono questa stagione perfetta per rigenerare la propria casa, il luogo dove nasce questa 'rivoluzione'.
 
Ridare nuovo colore alla casa è il primo passo per abbracciare la primavera, per liberarsi del grigiore invernale e fare spazio alle energie positive di questi mesi

Perché non pianificare un'imbiancatura generale per dare a ogni spazio il suo colore, ridonare carattere alla propria casa e rinnovare l'ambiente attraverso nuove sfumature
 
E ancora, per fronteggiare il caldo imminente, avete già pensato a installare l'oggetto del desiderio di chi vive l'estate in città, ovvero il climatizzatore? E se la risposta è affermativa, avete pensato alla manutenzione del vostro climatizzatore? 

Un'operazione necessaria per ottimizzare il rendimento dell'impianto durante la stagione estiva e per utilizzare l'apparecchio in maniera adeguata per risparmiare. È il momento giusto, se non ora, quando!? 
 
Con l'arrivo della bella stagione è poi impossibile non pensare al verde: ed ecco che di solito parte una corsa contro il tempo per sistemare gli spazi esterni, da sfruttare nei prossimi mesi per organizzare pranzi all'aperto, far divertire i più piccoli e far giocare gli amici a 4 zampe. 

Dare nuova vita al balcone o al terrazzoripulire il giardino da foglie e rami secchi, verificare la presenza di piante infestanti che potrebbero danneggiare il nostro spazio esterno: tutto ciò può essere un lavoro lungo e complicato, soprattutto se non si è esperti e se si è sprovvisti del pollice verde. 
 
Ma se la voglia è poca, il tempo stringe e desideriamo un lavoro perfetto, meglio affidarsi a un professionista di fiducia, da cercare attraverso instapro.it

Si tratta di una piattaforma che offre soluzioni concrete mettendo in contatto tantissimi professionisti della casa specializzati in diversi settori e il consumatore finale. 
 
Un modo semplice e veloce di risolvere i problemi e rinnovare la propria casa con il minimo sforzo: basta inviare gratuitamente una richiesta sul sito e richiedere un preventivo, confrontare le offerte delle varie ditte selezionate precedentemente per assicurare elevati standard di qualità, e controllare le recensioni degli utenti. 

Per far entrare la primavera dalla porta principale e dare un nuovo look alla casa senza sforzo e con l'aiuto di un angelo custode professionista. 

-------
Instapro.it è una start up italiana dedicata ai servizi per la casa che fa capo all'azienda olandese Werkspot.nl fondata nel 2005. La piattaforma online mette in diretto contatto consumatori e professionisti qualificati per interventi di manutenzione, progetti di ristrutturazione fino alle opere di costruzione.

Nel 2013 Werkspot.nl è stata acquisita da Homeadvisor.com, leader mondiale nei servizi per la casa.
Nel 2014, grazie al modello di business vincente, Werkspot.nl, ha registrato una crescita del 71% delle richieste inserite dagli utenti rispetto al 2013.

Nel 2016 la divisione HomeAdvisor di IAC, parent company dell'italiana Instapro acquisisce la tedesca MyHammer.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI