CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2017

SEBACH FESTEGGIA I PRIMI 30 ANNI DI VITA


Cinecittà è stata teatro di un evento in grande stile


Una grande festa per celebrare un importante traguardo. 

Sebach, azienda leader in Italia nel noleggio di bagni mobili, ha festeggiato venerdì 31 marzo a Cinecittà a Roma i suoi primi, storici, 30 anni di vita

In una location splendida e suggestiva rappresentata da una piazza in pieno stile Roma antica, Sebach ha ospitato più di 600 invitati tra dipendenti, concessionari, clienti ed amici oltre a tutte le figure del management dell'azienda, del Gruppo Ylda, delle filiali estere – Francia, India e Marocco -, insieme ad Armal, altra realtà del gruppo che realizza e vende i propri prodotti al di fuori dell'Italia e che proprio nel 2017 festeggia i 20 anni dalla produzione del primo bagno mobile. 

Il brand internazionale era presente alla festa con distributori provenienti da ogni parte del mondo.

A dimostrazione dell'importanza dell'evento, la serata si è svolta con due momenti di intrattenimento dove protagonisti sono stati personaggi del calibro del Trio Medusa, speaker di Radio Deejay e di Belen Rodriguez

Durante la serata, una vera e propria festa di celebrazione di questi 30 anni, il Trio Medusa ha reinterpretato in chiave ironica e goliardica le tematiche che quotidianamente coinvolgono Sebach, mentre Belen Rodriguez è stata la madrina della premiazione che Sebach ha riservato ai suoi concessionari.

Questa festa ha portato inevitabilmente a tracciare un resoconto dei successi raggiunti dall'azienda in 30 anni. 

Oggi infatti Sebach, coordinata dalla holding Ylda Group, è leader assoluto del settore, con una rete, in Italia, di oltre 80 concessionari che movimentano più di 25.000 bagni al giorno. 

Negli ultimi 6 anni, a partire dal 2011, Sebach ha deciso di investire anche all'estero inaugurando le filiali di Francia (2011), India (2013) e Marocco (2016) che oggi hanno già raggiunto degli ottimi risultati.

Antonella Diana, Amministratore Delegato di Sebach, afferma: "Festeggiare questo evento è per noi motivo di grande orgoglio. In questi 30 anni tanto è stato fatto per portare Sebach al livello attuale, ma non ci accontentiamo e continueremo a lavorare per migliorare questa realtà giorno dopo giorno". 

Continua Diana: "E' stato bellissimo vedere tutti questi amici che, in una location veramente fantastica, hanno deciso di festeggiare con noi".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *