CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2017

Bolleke: lampada LED a sospensione

La storia
Una nuova lampada si aggiunge alla collezione Fatboy: Bolleke.
Senza fili, portatile e ricaricabile. Fa luce ovunque vogliate! Il design basic dà l'opportunità a tutti i componenti elementari di prosperare. La forma tonda emblematica, quando illuminata, ricorda una perla. Grazie ai contorni livellati, Bolleke crea una luce uniforme in ogni stanza. La luce infatti è distribuita in egual modo in tutta la lampada, seguendo una tecnologia sviluppata appositamente da Fatboy. 

I morbidi bottoni in gomma siliconica si adattano sobriamente al design. Si abbinano al colore del laccio, che s'ispira al sistema ingegnoso di elastici per capelli e corde elastiche per la vela. Potete facilmente legare Bolleke come fate con i vostri capelli o con la vela di uno yacht. Bolleke si distingue in ogni contesto. Tutto ciò fa di Bolleke una lampada con stile ed intelligente che sta ovunque, a casa.

Lampada con stile ed intelligente 
Il suo carattere basic e no-nonsense fa di Bolleke un prodotto eterno ed elegante. Ma è anche forte ed avventuroso. Bolleke è senza fili, il che significa che può essere usato ovunque:


  • Bolleke crea l'atmosfera giusta a tavola
  • Illuminate il vostro posto di lavoro con Bolleke!
  • Legatelo sotto il parasole nel vostro giardino.
  • Appendetelo su un ramo accanto a quel barbecue nel parco
  • Fate posto per Bolleke sotto la vostra tenda
  • Legate la lampada al vostro zaino durante il vostro giro del mondo.

Buono a sapersi!


  • Il nome? Viene dalla forma. Una palla tonda. Questa è Bolleke.
  • Diametro della palla: 20 cm.
  • Il laccio di Bolleke è adatto ad oggetti con un massimo di circa 80 mm di diametro.
  • La custodia è fatta di HDPE. L'interno è fatto di ABS. Il laccio è fatto di una gomma siliconica forte e flessibile con rivestimento opaco.
  • Il laccio è disponibile in quattro colori: rosso, verde industriale, grigio chiaro, grigio talpa. La palla è bianca (in termini di colore, Bolleke può essere un gran abbinamento per lo Stripesol di Fatboy e la collezione Formitable XL).
  • Ricaricabile con micro USB. Fornito con un caricatore ed un cavo USB.
  • Bolleke è resistente all'acqua. Può essere appeso fuori quando piove e durante una tempesta di neve invernale. Ricordate di coprire il caricatore.
  • Bolleke ha tre diverse impostazioni di regolazione.
  • La fonte luce LED da 1 watt consuma fino a 40 volte meno energia ed ha un'autonomia 50 volte più lunga rispetto ad una lampadina. Bolleke rimane accesa per tante ore. 
Prezzo: € 79,95 IVA inclusa

--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *