Per promuovere il proprio appartamento turistico, i proprietari hanno scelto una foto molto poco attinente. Di sicuro attrarrà qualcuno, mentre farà scappare qualcun altro. Chissà se questo particolare "ospite" è incluso nel prezzo?
Una foto ribaltata per promuovere il proprio appartamento turistico non è sicuramente il miglior biglietto da visita. Oppure forse il proprietario si sarà cimentato nella costruzione di una stanza originale basata su un nuovo tipo di arte contemporanea?
3. Istanbul, Turchia - "Aromaterapia".
Chi non ha mai sognato di vivere in una pescheria almeno una volta nella vita? La prima foto scelta dal proprietario per esporre il suo appartamento è il mercato del pesce. Chissà che non svegli i propri ospiti alle 5 del mattino per andare a pesca!
In questo appartamento, dalla prima foto scelta per presentarlo si capisce solo una cosa: è possibile trovare moltissimi cucchiai, coltelli e forchette. Quale sarà il messaggio che ha voluto lasciare il proprietario ai suoi ospiti?
Il desiderio di ognuno di noi è sicuramente quello di fare colazione con il rumore della lavatrice accanto all'orecchio. In questa casa per le vacanze, l'ottimizzazione degli spazi dev'essere sfuggita di mano al proprietario!
Questa coperta nera e stropicciata non ispira il massimo della pulizia e di certo non è per niente accattivante per i potenziali turisti in cerca di un alloggio... a meno che questi non abbiano gli stessi gusti del proprietario. Qualche ospite sicuramente scapperà!
7. Amsterdam, Paesi Bassi - "Finché la barca va".
Questo appartamento non ha nulla di strano, se non fosse che, in effetti, non è un appartamento. Qualcuno capirà immediatamente che si tratta di una barca. I più distratti, invece, si faranno qualche domanda non appena si renderanno conto che la propria casa sta… galleggiando.
Fuoco, bambini spaventati e il ghigno di una donna. Sicuramente non è una buona strategia per promuovere il proprio alloggio per le vacanze. Giusto per essere chiari: non è un appartamento, bensì una tenda di campagna… "di lusso".
Una foto che già al primo sguardo mette i brividi. Chi si nasconderà sotto le coperte in questa stanza? Siamo sicuri che, perlomeno, gli ospiti non si sentiranno soli in casa…
Questa casa vacanze è stata pensata per i più nostalgici dell'epoca sovietica. Il suo arredamento sembra infatti ambientato negli anni Settanta, ma non siamo esattamente sicuri che sia una scelta. Quando sono stati comprati quei divani ancora non esisteva Star Wars. Forse un tocco di ammodernamento non guasterebbe!
Nessun commento:
Posta un commento