CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

TETRA TABLE di EDB STUDIO | Sistema di tavolini combinabili in vetro














presenta
TETRA
Il sistema di tavolini combinabili in vetro


"Tetra Table", presentato recentemente alla Milano Design Week all'interno della mostra Spazi nello spazio, è il sistema di tavolini combinabili in vetro progettato da EDB Studio per Quidam s.r.l.

E' concepito per risolvere le più svariate esigenze compositive in ambienti domestici, commerciali, espositivi, ecc.

Il concept del singolo modulo muove dall'esigenza di concepire una forma a base triangolare che possa essere impiegata in tutte le situazioni spaziali, comprese quelle angolari. Lo spigolo verticale è scantonato e, nella disposizione a "matrioska" di più elementi, genera un'originale rilettura della modanatura classica.

Disponibili in quattro diverse altezze, i singoli elementi possono essere impiegati secondo molteplici combinazioni: o disposti l'uno dentro l'altro o, facendone coincidere lo spigolo, a comporre una vivace figura prismatica a più piani gradinati, o infine, liberi nello spazio a dialogare tra loro secondo suggestivi giochi di trasparenza e riflessioni.

Infinite le combinazioni anche nell'impiego di più elementi di pari altezza, tra cui la possibilità di creare un tavolino a base quadrata (4 moduli uguali, facendone coincidere lo spigolo) o a base romboidale (2 moduli, uguali facendone coincidere un lato) o a base esagonale secondo svariate figure ad alveare (sequenze di più moduli uguali, facendone coincidere il lato o alternativamente lato e spigolo).

Disponendo di più colori e finiture, le possibilità d'impiego del Tetra Table si ampliano ulteriormente, fino a creare particolari effetti caleidoscopici, che moltiplicano forme ed effetti, soprattutto nell'impiego di vetri specchianti.

Tetra Table, è disponibile su richiesta, anche per servizi fotografici.

Scarica la scheda di Tetra



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *