CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

Zanzariera a baldacchino Tina: innovazione e grazia

Inconfondibile Stile Italiano che sposa qualità superiore ad un design innovativo dalle linee pure ed eleganti, Tina è una fresca rivoluzione nel comfort e nell'estetica.
Ispirandoci alla grazia e alla solidità al tempo stesso, abbiamo progettato Tina con cura di ogni dettaglio per garantire massima protezione e piacevolezza.
A rendere Tina unica è lo spazio arioso e ampio che si struttura grazie al sistema brevettato del nostro doppio telaio che in essenziali geometrie disegna linee armoniose a proteggerci durante il sonno ed il relax.
Il doppio telaio è in legno di faggio evaporato.
Il telaio superiore ha forma ottagonale (nelle versioni matrimoniale e da una piazza e mezzo) od esagonale (nella versione da letto singolo).
Il telaio inferiore ha forma quadrata (nella versione matrimoniale) o rettangolare (nelle versioni da una piazza e mezzo e da letto singolo).
 
L'ampia velatura di Tina (disponibile con una o con quattro aperture) è morbida, sottile e leggera e adagiandosi sul suo telaio rimane ben distanziata dal corpo creando una zona di protezione sicura e gentile. Le linee essenziali esaltano così la zona notte con un moderno e fresco profilo a baldacchino che interpreta con naturalezza lo spirito del luogo in cui viene inserito e valorizza il letto come fulcro della camera.

E per vestire con una velatura scintillante la magia della notte, due edizioni limitate propongono raffinati riflessi metallici oro o argento.
Tina si monta in un batter d'ali grazie ad un gioco di semplici incastri e si fissa al soffitto con un solo aggancio. Tutto è racchiuso in un elegante sacca verticale, agilmente trasportabile.
Godersi un nuovo spazio non è mai stato così semplice!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *