CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

domenica 16 aprile 2017

Hello Spring! Addio rami secchi

Parola d'ordine, RINNOVARE: abbraccia l'arrivo della primavera con la cura, manutenzione e ristrutturazione della tua casa.

La primavera non è una stagione, è un vero e proprio stato mentale.
Il periodo più amato dell'anno è il sinonimo di una felice 'rivoluzione', che può iniziare da noi: dal nostrolook, con un taglio di capelli nuovo o con i colori sgargianti che sostituiscono strati di vestiti total blackdalle nostre abitudini, con i weekend fuori città… 

un vento di cambiamento che riempie tutti gli aspetti della nostra vita, una trasformazione che ci fa sorridere e accogliere la bella stagione, dentro e fuori casa
 
Le giornate più lunghe, luminose e soleggiate, la temperatura perfetta, il buonumore e l'energia della primavera, rendono questa stagione perfetta per rigenerare la propria casa, il luogo dove nasce questa 'rivoluzione'.
 
Ridare nuovo colore alla casa è il primo passo per abbracciare la primavera, per liberarsi del grigiore invernale e fare spazio alle energie positive di questi mesi

Perché non pianificare un'imbiancatura generale per dare a ogni spazio il suo colore, ridonare carattere alla propria casa e rinnovare l'ambiente attraverso nuove sfumature
 
E ancora, per fronteggiare il caldo imminente, avete già pensato a installare l'oggetto del desiderio di chi vive l'estate in città, ovvero il climatizzatore? E se la risposta è affermativa, avete pensato alla manutenzione del vostro climatizzatore? 

Un'operazione necessaria per ottimizzare il rendimento dell'impianto durante la stagione estiva e per utilizzare l'apparecchio in maniera adeguata per risparmiare. È il momento giusto, se non ora, quando!? 
 
Con l'arrivo della bella stagione è poi impossibile non pensare al verde: ed ecco che di solito parte una corsa contro il tempo per sistemare gli spazi esterni, da sfruttare nei prossimi mesi per organizzare pranzi all'aperto, far divertire i più piccoli e far giocare gli amici a 4 zampe. 

Dare nuova vita al balcone o al terrazzoripulire il giardino da foglie e rami secchi, verificare la presenza di piante infestanti che potrebbero danneggiare il nostro spazio esterno: tutto ciò può essere un lavoro lungo e complicato, soprattutto se non si è esperti e se si è sprovvisti del pollice verde. 
 
Ma se la voglia è poca, il tempo stringe e desideriamo un lavoro perfetto, meglio affidarsi a un professionista di fiducia, da cercare attraverso instapro.it

Si tratta di una piattaforma che offre soluzioni concrete mettendo in contatto tantissimi professionisti della casa specializzati in diversi settori e il consumatore finale. 
 
Un modo semplice e veloce di risolvere i problemi e rinnovare la propria casa con il minimo sforzo: basta inviare gratuitamente una richiesta sul sito e richiedere un preventivo, confrontare le offerte delle varie ditte selezionate precedentemente per assicurare elevati standard di qualità, e controllare le recensioni degli utenti. 

Per far entrare la primavera dalla porta principale e dare un nuovo look alla casa senza sforzo e con l'aiuto di un angelo custode professionista. 

-------
Instapro.it è una start up italiana dedicata ai servizi per la casa che fa capo all'azienda olandese Werkspot.nl fondata nel 2005. La piattaforma online mette in diretto contatto consumatori e professionisti qualificati per interventi di manutenzione, progetti di ristrutturazione fino alle opere di costruzione.

Nel 2013 Werkspot.nl è stata acquisita da Homeadvisor.com, leader mondiale nei servizi per la casa.
Nel 2014, grazie al modello di business vincente, Werkspot.nl, ha registrato una crescita del 71% delle richieste inserite dagli utenti rispetto al 2013.

Nel 2016 la divisione HomeAdvisor di IAC, parent company dell'italiana Instapro acquisisce la tedesca MyHammer.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *