CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

1100 CV. Focolare in versione salva-spazio, EcoSmart’s 1100CV Firebox realizzato genialmente tenendo conto della versatilità


EcoSmart continua ad alzare gli standard nel mondo del design con la sua gamma di focolari a bioetanolo fatti su misura, e diventati ormai quei focolari aperti tanto ambiti dagli architetti e dai titolari di proprietà.

Intelligentemente realizzato per un risultato ottimale di emissione di calore, di una migliore fiamma e sicurezza, gli inserti a bioetanolo, che includono il nuovissimo modello salva-spazio 1100CV, offrono la flessibilità di incorporare un EcoSmart Fire in un focolare isolato o di costruirne uno in una parete unilaterale.

"Questa collezione è completamente autosufficiente, il che significa che è molto più semplice installare uno di questi focolari piuttosto che il gas o un focolare a legna," afferma Stephane Thomas, il creatore di EcoSmart Fire. " Permette ai clienti di creare anche un look tradizionale o moderno a seconda del design brief".

A forma rettangolare ed unilaterale, il 1100CV Firebox è il primo tra gli inserti EcoSmart ad essere nero. Completa una vasta gamma di materiali da costruzione e di finiture, ed offre una grande libertà di'installazione, potendo essere posizionato direttamente a contatto con materiali come il legno, pareti o rivestimenti a pannelli, oppure integrati all'ebanisteria o ad un'impostazione di focolari. In poche parole, offre il mix perfetto tra funzionalità ed estetica del designer. Con il suo schermo di vetro, la sua costruzione in acciaio ricoperto di polvere, e di caratteristiche di bioetanolo pulito, questo focolare particolare diffonde istantaneamente calore e lusso negli spazi interni ed esterni. Il design esuberante emana calore verso l'esterno per un godimento ed un'efficienza combustibile assoluti. Il rivestimento nero in polvere protegge il focolare in acciaio e fornisce un contrasto marcato con la fiamma, senza fumo, danzante, dorata ed estesa, che proviene dal bruciatore XL900 in acciaio inossidabile.

"Il 1100CV include le linee pulite tipiche di EcoSmart, che sono realizzate per essere adatte ad uno spazio architettonico moderno, migliorando anche l'estetica moderna degli ambienti relativi alla vita quotidiana." Spiega Stephane. "È anche facile tenerli puliti. Non solo rimangono belli da vedere per anni e anni, ma anche la combustione è pulita ed efficiente proprio come vuole la natura."

"Sempre più designer d'interni, architetti, costruttori e proprietari di case si stanno convertendo al fuoco per avere quella scena drammatica ed attirare la gente sia negli spazi interni, che in quelli esterni. EcoSmart guida questo trend da tanto tempo, grazie alla versatilità dei suoi prodotti ed al riguardo verso l'ambiente, che sono indispensabili quando si tratta di bioetanolo e-NRG ecologico, pulito e facilmente procurabile.
Prezzo: € 5.480,00 IVA esclusa



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *