CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 29 luglio 2015

Le tecnologie rinfrescanti di BEDDING:perché anche d'estate il sonno è un bene prezioso!



Il marchio BEDDING, che fa parte di HILDING ANDERS ITALY, continua a lanciare sul mercato prodotti dalla tecnologia unica per offrire sollievo e un ottimo riposo anche nelle notti più calde dell'anno.

Una di queste innovazioni, frutto di studi e ricerche approfondite, è Innogel™: un materiale atossico e anallergico per un comfort climatico ottimale, che distribuisce in modo tridimensionale la pressione corporea disperdendone il calore e donando così una piacevole sensazione di freschezza e naturalmente una grande comodità

La tecnologia viene utilizzata nei materassi Resort e Lounge della linea Wellness e in una serie di guanciali, perché anche la zona cervicale ha bisogno di "rinfrescarsi" durante le caldi notti estive.

L'azienda propone i materassi con una superficie di contatto in Innogel™, disposta su tutta la lastra nel modello Resort e solo nella fascia lombare nella versione Lounge che in abbinata al materiale termosensibile MemoryBed, garantisce un comfort ideale e una sensazione di freschezza unica. 

La struttura di Elasgum™ a portanza differenziata, sostenuta o equilibrata, consente di seguire con precisione l'anatomia del corpo, offrendo un supporto corretto. 

La regolazione della temperatura in questi materassi viene favorita anche dal rivestimento sfoderabile Weel-Q, un tessuto ecologico di nuova generazione antibatterico e antiodore che, a contatto con la pelle, conferisce al corpo un'immediata sensazione di freschezza e di benessere salutare.

La serie di guanciali proposti in collezione da BEDDING combina anch'essa i benefici di Innogel™,

alleviando le pressioni delle vertebre cervicali per un relax fresco ed impareggiabile, a quelli del MemoryBed per un'accoglienza e un senso di leggerezza incredibili. 

La struttura in MemoryBed infatti modella la conformazione del capo e delle vertebre cervicali, permettendo a collo e spalle di rilassarsi completamente senza creare zone di compressione.

Il rivestimento è in Micromodal, un tessuto fine come la seta, fresco come il lino e caldo come la lana che rimane sempre asciutto ed è molto resistente con un'alta capacità di disperdere l'umidità.

I modelli sono tre e tutti sfoderabili: Innogel classic con la tradizionale forma a saponetta è un guanciale indicato per chi dorme sul dorso o sul ventre, Innogel anatomico è pensato per chi durante la notte assume posizioni sul fianco o sul dorso ed infine Innogel cervicale con un profilo di sostegno per la zona cervicale che migliora il comfort di chi dorme sul fianco o supino.

Con queste proposte BEDDING offre la possibilità a tutti di beneficiare anche nelle notti estive più calde di una sensazione di fresco benessere e di un riposo ottimale! 

Da sempre la missione dell'azienda è proprio quella di offrire soluzioni e corretti supporti per dormire al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *