CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 9 luglio 2015

Mobili da bagno

Dimensione Bagno è un esempio di azienda italiana che respira a pieni polmoni l'aria nobile dell'artigianato italiano, insieme al vento di novità che spira dalle nuove tendenze. Dal 1994, il team di professionisti del mobile di Dimensione Bagno ha un solo desiderio: effettuare un accurato restyling della stanza da bagno, rendendola comoda, versatile e bella! Se la cucina è il cuore della casa e la camera da letto il luogo privilegiato del riposo, il bagno si è trasformato una ricercata spa domestica: arredamento scelto con cura, sanitari e accessori personalizzati, pavimentazione, impianti elettrici e idraulici al passo con le conquiste tecnologiche degli ultimi anni. Districarsi tra le numerose offerte del settore arredamento bagno non è affatto semplice: affidarsi a guide esperte permette di arrivare al traguardo senza inutili perdite di tempo. Il locale bagno era, una volta, considerato sinonimo di toilette, spazio di servizio e di rapido passaggio, caratterizzato da un arredamento quasi spartano o, al contrario, traboccante di elementi in marmo e specchi tali da esautorarlo della funzione primaria. Contemporaneamente alla maggiore consapevolezza dell'importanza di curare la forma fisica e l'alimentazione in vista di uno stile di vita più sano, è cresciuto il desiderio di avere una o più stanze da bagno che rispecchino il nuovo modus vivendi della persona. Soprattutto per le famiglie con bimbi piccoli, l'arredamento del bagno deve essere confortevole, vivibile a 360° ed adattabile alle diverse esigenze famigliari. Rivolgersi allo staff di Dimensione Bagno online o direttamente nella showroom di Pessano con Bornago permette di comunicare le proprie aspettative e ricevere i consigli tecnici ed estetici adeguati. Dalla progettazione alla ristrutturazione, dall'ideazione del piano di lavoro alla scelta dei mobili, tutto è calcolato meticolosamente: i mobilifici partner di Dimensionebagno.it rappresentano il meglio dei mobili da bagno a partire dai materiali: legno o resine sintetiche, MDF, teak pregiato e idropan melamminico sono ignifughi e resistenti a umidità e sbalzi di temperatura. La tecnologia accompagna il design firmato per ottenere mobili unici, raffinati e classici, chic e all'avanguardia. Le linee squadrate o morbide e sensuali dello stile italiano caratterizzano i mobili da bagno personalizzati da una tavolozza di colori ricca di sfumature. Grazie allo studio dei punti luce, il bagno assume una nuova identità, un equilibrio perfetto tra forma e sostanza. Il bianco d'autore o la vivacità dei colori accesi diventano costruttori di bellezza: la qualità è entrata in una nuova Dimensione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *